Dita della strega

Dita della strega

Le ricette per Halloween non sono finite, questa mattina ve ne proponiamo un’altra, veloce e semplice e non ha bisogno di alcuna cottura…le dita della strega! In rete si trovano tante versioni dolci a base di frolla, dei golosi biscottini dolci, questa invece è la nostra versione salata.

Un’idea mostruosamente gustosa e golosa da presentare a tavola la sera di Halloween, che farà impazzire di gioia i vostri bambini…e non solo!

Si avvicina la festa più spaventosa dell’anno, una festa che ha origini anglosassoni e che negli ultimi anni ha preso piede anche in Italia. Nel nostro blog, troverai ricette per organizzare una festa fantastica per grandi e piccini. Un tutorial su come fare a casa un semplicissimo ed elegante sacchetto di carta che conterrà dolcetti o scherzetti…decidi tu! E una fantastica e spaventosa carrellata di trucchi fatti per l’occasione da Katia Balestra make up artist.

Clicca Qui per altre ricette

Preparate con soli 3 ingredienti

Ingredienti:

Wurstel  (a gusto)

mandorle intere

Salsa di pomodoro o se preferite ketchup

Procedimento

Sbollentare i wurstel con tutto l’involucro, quindi scolarli e lasciarli freddare.

Toglierli dalla confezione e tagliare per ciascuno una sola estremità.

Tagliare le mandorle nel senso della lunghezza ed infilarne una metà nell’estremità del wurstel lasciata intera. Cospargere la parte sezionata con la salsa rossa e servire su un vassoio possibilmente di colore scuro, in modo da incutere ancora più terrore!

Le dita della strega
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *