Cappuccino ghiacciato pronto in 1 minuto senza panna per la coccola dolce del pomeriggio o di mezza mattina o di quando vuoi prenderti un minuto tutto per te e goderti i tuoi pensieri con una coppa cremosa gelata e non troppo calorica!!
Ho messo latte Zymil la nuova passione di mio figlio ma potete usare latte intero scremato e pure una bevanda compatibile col gusto del caffè per variare, magari al gusto nocciola chissà…..
Ho usato zucchero di canna grezzo ma va bene anche il classico semolato… Il risultato è cremosissimo e non troppo zuccherato ma dosate gli zuccheri secondo il vostro gusto come sempre…
Con il caffè solubile sul blog ho preparato una super mega torta senza burro
Ciambella al caffè senza burro di Montersino e anche
Torta al caffè e cioccolato
CAPPUCCINO GHIACCIATO PRONTO IN 1 MINUTO SENZA PANNA
La cucina di ASI
Ingredienti RICETTA CAPPUCCINO GHIACCIATO
2 cucchiai zucchero di canna
250 ml cubetti di ghiaccio
PubblicitàPER LA PREPARAZIONE DELLA RICETTA CAPPUCCINO GHIACCIATO PRONTO IN 1 MINUTO SENZA PANNA
Consigli e note
Confesso che ero molto scettica a fare questa specie di ricetta perchè anno scorso avevo fatto la (dire ricetta mi imbarazza ..vabbè) spuma leggerissima al caffè e acqua decisamente molto molto triste scusate ma io sono una tipa sincera e pragmatica!
Sì certo siamo tutti alla ricerca di bontà e leggerezza ma qui era solo schiuma tanta schiuma con pochissimo sapore ed invece questo cappuccino ghiacciato cremoso è molto sfizioso!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Torna alla HOME PAGE Non perdere nessuna ricetta, metti il ” mi piace” QUI sulla mia pagina Facebook e QUI sulla pagina di Instagram ! Copyright © 2019 Annalisa Altini, Tutti i diritti riservati FONTE Qui
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
5,0 / 5
Grazie per aver votato!
PubblicitàPubblicità
Con il bimby ne faccio uno simile e va a ruba, è veramente rinfrescante nei giorni di massimo caldo. Un bacio
Un bacio a te carissima e grazie!