PROVA A VINCERE UNA CENA DA ME!

Sapete cosa sono le Social Dinner? Sono cene dove si condividono storie, esperienze e ovviamente cibo, con persone che non si conoscono ma con cui si ha un interesse comune e in questo progetto creato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano, l’interesse comune è proprio la buona cucina!

GialloZafferano insieme a Pril e Nelsen ha creato questo evento unico nel suo genere!

Una cena, anzi, 20 cene o come si dice spesso, Social Dinner in contemporanea il 5 ottobre 2019 in 20 regioni italiane a casa dei 20 migliori blogger della piattaforma e indovinate un po’ chi sarà il rappresentante per la Liguria??? Eh sì, proprio io!

Potrete venire a cena da me, saremo in 10, ci divertiremo e chiacchiereremo insieme gustando la vera farinata genovese, le zucchine ripiene e i gobeletti ovviamente tutto cucinato da me ma state tranquilli non dovrete lavare i piatti, a quello ci penserà lo speciale kit Pril che ho ricevuto qualche giorno fa, che ho già provato e del quale sono letteralmente entusiasta!

Come fare a partecipare alla Social Dinner?

E’ molto semplice, iscrivetevi al concorso di Pril & Nelsen in collaborazione con Giallozafferano (link) e provate a vincere un invito per due persone a cena dalle vostre blogger preferite!

Io sono emozionatissima, sto già pensando a come apparecchiare la tavola per questa fantastica Social Dinner e conto i giorni che mi separano dal 5 ottobre quindi non perdete questa imperdibile occasione e partecipate subito al concorso, i vincitori potreste essere proprio voi!

Vi aspetto per allacciarmi il grembiule!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.