LA MIA SOCIAL DINNER

Sabato 5 ottobre ho tenuto la mia prima Social Dinner al Bugi. Cosa è una social Dinner? Letteralmente è una cena tra sconosciuti in pratica per me è stata una cena organizzata insieme ad alcuni amici e due vincitori a sorpresa del concorso organizzato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano.

Tutto è iniziato ad agosto quando mi è arrivato il pacco con tutti i prodotti Nelsen e Pril e ho iniziato a creare i video da mettere poi sui social.

Ammetto che l’ansia per l’arrivo del 5 ottobre saliva di giorno in giorno ma mai quanto la settimana precedente quando mi hanno comunicato tutti i dettagli della cena e ho scoperto non solo il menù che dovevo preparare, ma anche che avrei avuto un operatore di GialloZafferano che avrebbe ripreso tutta la serata, che avrei dovuto fare una diretta con GialloZafferano su Instagram e soprattutto ho scoperto i nomi dei vincitori del concorso e quindi dei miei ospiti!

Ho iniziato subito a pensare a un piano di attacco per la preparazione della mia prima Social Dinner e, con la mia amica Elena, abbiamo iniziato a scrivere la lista della spesa da fare.

Molto velocemente arriva sabato 5 ottobre, corro al Bugi prestissimo e inizio subito tutte le preparazioni da fare, arriva Elena e iniziamo a preparare le zucchine ripiene e i gobeletti.

Iniziamo anche ad apparecchiare e a mettere in ordine e in men che non si dica arrivano le 19.00 e i nostri ospiti, compresi i vincitori sconosciuti del concorso, suonano alla porta.

Da lì in poi è stato un susseguirsi di emozioni, di divertimento e di risate, i nostri ospiti a sorpresa, simpaticissimi, si sono subito integrati nel gruppo e, finita la cena e finita la diretta social, ci siamo fermati ancora a chiacchierare sul divano tutti insieme.

Siamo andati via tardissimo e il giorno dopo, complice l’agitazione e la stanchezza delle ore precedenti, mi sono beccata l’influenza ma sono stata tutto il giorno con il sorriso, soddisfatta e felice per aver passato una bellissima serata.

A questo punto aspetto solo la prossima Social Dinner che spero ci sarà prestissimo e nel frattempo vi lascio il link per votare e far vincere la mia cena! (QUI), potreste vincere tanti kit di prodotti Pril e Nelsen, cosa aspettate a partecipare?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.