BEVANDA SGONFIA PANCIA

Bevanda sgonfia pancia ma in modo naturale ovviamente, niente di chimico, nulla di preparati e beveroni costosissimi e a volte anche non buonissimi ma solo ingredienti naturali per aiutare la pancia a sgonfiarsi quando magari abbiamo mangiato qualcosa che ci ha fatto male o non riusciamo ad andare in bagno. Infatti questa bevanda sgonfia pancia funziona ma non per questo vuol dire che potete mangiare 3 pizze e 4 chili di lasagne e non dimagrire, semplicemente se (come me) siete poco regolari di intestino e da lì il vostro gonfiore addominale, con questo piccolo rimedio naturale potrete avere la pancia piatta in pochi giorni ed essere molto più regolari. Mi chiedete sempre quanta e quando assumerla…io ne faccio un bicchiere alla sera prima di andare a dormire oppure un bicchiere a stomaco vuoto appena alzata al mattino, come preferite voi. Allora siete curiosi di provare subito la bevanda sgonfia pancia? Forza, correte a prendere tutti gli ingredienti e provate subito! Ah… Non perdete le dirette in pagina (QUI)
E ora…
Beh, allacciate il grembiule…!
Lulù

BEVANDA SGONFIA PANCIA
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: 0 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni:
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

  • 1 Kiwi
  • mezza Mela
  • 10 ml Acqua fredda
  • mezzo limone
  • la punta di un cucchiaini Zenzero

Preparazione

  1. IL KIWI

    Possiede un contenuto molto alto di vitamina C (più del limone) è ricco anche di potassio e vitamina E, Rame, ferro e vitamina C. Rimineralizzante aiuta la regolarizzazione della pressione arteriosa ma soprattutto ha azione RINFRESCANTE, DISSETANTE E DIURETICA oltre a potenziare le difese immunitarie

  2. LA MELA

    Ha pochissime calorie, ha un’alta concentrazione di vitamina C e sali minerali, sazia molto e soprattutto ha un buon potere diuretico infatti è spesso indicata in caso di diarrea, stitichezza e meteorismo proprio perché la pectina contenuta al suo interno ha una funzione di normalizzazione del canale intestinale.

  3. ZENZERO

    Usato come antinfiammatorio naturale, digestivo, antinausea e vertigini e proprietà antibiotiche ma soprattutto è un grande alleato per lo stomaco e protettivo della mucosa gastrica e favorisce la digestione.

  4. Ora che abbiamo visto tutte le proprietà benefiche degli ingredienti per la bevanda sgonfia pancia andiamo a vedere come si prepara.

  5. COME SI PREPARA

    Sbucciate il kiwi e la mela e tagliateli a pezzetti.

  6. Mettete la frutta insieme allo zenzero (fresco o in polvere) nel bicchiere del frullatore insieme all’acqua fredda e al succo di limone e frullate velocemente per qualche minuto fino ad ottenere una bevanda omogenea.

  7. VARIANTI E CONSIGLI

    Dolcificate solo se volete e bevetela subito al mattino a stomaco vuoto o alla sera prima di andare a letto. il CANARINO DIGESTIVO.  o anche DIGESTIVO NATURALE DELLA NONNA oppure il CANARINO DIGESTIVO o anche  UN KIWI AL GIORNO PER DEPURARSI.

  8. Guardate anche la raccolta diRICETTE LIGHT VELOCISSIME

Conservazione

La bevanda sgonfia pancia è molto migliore appena preparata.
Seguimi sulla pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta. Torna alla HOME PAGE

3,7 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.