COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI E FORMAGGIO

COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI E FORMAGGIO secondo piatto tenero e gustoso, semplici da preparare e velocissime, cotte in forno, non fritte, e senza uova, un modo diverso per mangiare il petto di pollo che francamente ammettiamolo, in padella sarà anche leggero e dietetico, ma almeno a me non va né su e né giù.
Così è tutta un’altra storia, morbido e saporito piacerà a tutti, anche ai bambini, ovviamente potete farcirlo come preferite, invece degli spinaci potete mettere le verdure che volete, vediamo insieme come preparare le COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI E FORMAGGIO.

Tempo di preparazione 10 minuti
Tempo di cottura 15 minuti
Dosi per 4 persone
Difficoltà bassa

Ingredienti

4 fette di petto di pollo
una manciata di spinaci lessati in precedenza
formaggio a piacere quanto basta ( vanno bene fontina, provola, ecc)
pangrattato quanto basta
sale
olio extra vergine di oliva

COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI E FORMAGGIO

COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI E FORMAGGIO

Procedimento

Per prima cosa con un coltello affilato, praticare un incisione sulle fette di petto di pollo come per formare una piccola tasca.
Salare il petto di pollo e mettere al suo interno, una manciata di spinaci ed una fetta di formaggio, richiudere la tasca e se volete potete anche fissare con uno stuzzicadenti.
Passare le fette di carne nel pangrattato da entrambi i lati e metterle sulla leccarda foderata con della carta forno, aggiungere l’olio extra vergine di oliva e cuocerle in forno statico, precedentemente preriscaldato a 180° per circa 15 minuti, rigirandole di tanto in tanto.
Le COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI E FORMAGGIO sono pronte per essere gustate, facilissime e MORBIDISSIME parola della vostra Vale!

GUARDA ANCHE ALTRE RICETTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI COME;
COTOLETTE DI PATATE AL FORNOTORTA DI PATATE AL FORMAGGIOCOTOLETTE DI ZUCCHINE AL FORNOPASTA CON CREMA DI PEPERONIPATATE INFARINATE CON PANCETTARISOTTO CON CREMA AI PEPERONI E INVOLTINI DI MELANZANE IN PADELLA

Torna alla HOME per cercare altre ricette che potrebbero interessarti

Metti LIKE alla mia pagina FACEBOOK per non perdere le mie ultime ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *