Crema alle pesche banane e yogurt

Crema alle pesche banane e yogurt è la merenda sana e genuina per i nostri piccoli di casa ma non solo; si trasforma anche in un fresco dessert da servire accompagnata con cialde o biscottini al cioccolato. Semplicissima e veloce da preparare; frutta fresca e yogurt d è un’insieme nutriente e indispensabile per affrontare il caldo estivo o per una dolce pausa. La crema alle pesche banane e yogurt è bene conservarla in freezer o in frigo in pratiche coppette mono-porzione, servitela accompagnata da fettine di frutta fresca, una festa di sapori. Vediamo come preparare la crema alle pesche banane e yogurt.

Crema alle pesche banane e yogurt  Blog Profumi Sapori & Fantasia

Ingredienti per : Crema alle pesche banane e yogurt

  • 200 g. di polpa di banane a tocchetti
  • 170 g. di polpa di pesche a tocchetti
  • 1 yogurt al gusto di banana o di pesca come preferite
  • 80 g. di zucchero semolato
  • fettine di pesche e rondelle di banane per decorare

Procedimento

Nel bicchiere del frullatore mettete la polpa a tocchetti di pesche e di banane, aggiungete lo zucchero e lo yogurt, frullate fino ad avere una crema liscia ed omogenea.

Versatela in coppette, sigillate con la pellicola e mettete in freezer per 1 ora circa. Togliete la crema dal freezer mezz’ora prima di servirla, trasferite la crema in piattini e decorate con fettine di pesche e banane.

Crema alle pesche banane e yogurt

Iscriviti alla mia Newsletter, riceverai gratuitamente le mie ricette nella tua posta. Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto!

Iscriviti alla mia NewsletterSeguimi anche su Facebook