Scarpe & Co. Le ultime tendenze!

In fatto di scarpe le ultime tendenze estive saranno all’insegna del colore; vivace, fluo e misto a stampe floreali ed allegre sempre in tinta con cinture e borse di tutte le grandezze e di tutti i tipi! L’aranciato o il corallo sono i colori che preferisco, non troppo vistosi ma molto nuovi. Preparatevi ad abbinare gonne a camicette comode e larghe, magari allacciate in vita con cinture vernice e a mettere da parte i vestititi perche’ lo spezzato andra’ davvero di moda.

Le infradito come queste colorate e vivaci, non potranno mancare sia per andare in spiaggia ma anche per comode passeggiate pomeridiane con degli shorts cortissimi! Non dimenticate di mettere in valigia tra le altre cose un paio di  perche’ quelle ,anche se non lo sapete vi serviranno di certo. Le ultime tendenze in fatto di scarpe vanno di pari passo con il colore, quindi e’ d’obbligo avere nell’armadio qualcosa di rosso ciliegia o di fucsia, magari una shopping bag per il pomeriggio abbinata ad un paio di jeans stretti magari color cobalto; accessori abbinati!

Le mie pillole di stile per oggi son finite, ma son pronta a darvi qualche altro consiglio per cercare di districarvi tra tutti questi colori!Alla prossima!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.