Crea sito

Il mio libro

Ci è voluto più di un anno di lavoro, tanto impegno e tanta passione, ma ora eccolo qui, il mio libro. Sono super emozionata e felice, e penso lo sarò ancora di più quando finalmente lo potrò tenere in mano!! Manca davvero poco, sarà disponibile in libreria e su Amazon dal 30.03.2020. Ed anche in due lingue eh, sia italiano che tedesco. Un sogno nato un po’ di tempo fa, poi diventato un’idea concreta ed ora eccolo! ❤️

Si chiama Passione Cooking, e non poteva chiamarsi diversamente.

E senza di voi sicuramente non sarei arrivata a questo punto, quindi un SINCERO GRAZIE va anche a tutti voi che mi seguite, che rifate le mie ricette, che mi mandate le foto e che mi chiedete consigli. GRAZIE!
Tante volte mi sono sentita “Eh, che fortuna, tu sei solo a casa!” – e niente, volevo solo dire a tutti quelli che l’hanno detto che lavorare da casa non significa stare sdraiati sul divano o bersi il caffettino in compagnia dalla mattina alla sera eh, così, per dire 🤪.

Nel libro troverete ben 87 ricette dall’antipasto al dolce. Ricette tradizionali, rielaborate e ricette nuove. Alcune già presenti sul blog, altre non ancora pubblicate. Insomma, un bel mix di ricette tutte da scoprire!

Passione Cooking libro Julia Morat

Passione Cooking libro Julia Morat