Magic Cooker

Magic cooker che scoperta fantastica, si tratta di un coperchio in acciaio inox che si può usare su qualsiasi tipo di pentola, è un prodotto Made in Italy, perché tutti i processi di lavorazione vengono svolti in Italia,  a Latina. Viene realizzato con acciaio di alta qualità in diverse forme e misure. Ha ottenuto la certificazione del marchio CE in quanto tutti i processi di lavorazioni vengono eseguiti nel rispetto delle norme previste dall’Unione Europea.

Cuoce sfruttando 2 combinazioni: il calore umido che si crea in pentola ed il calore riflesso dal coperchio verso il basso, questo permette di cuocere gli alimenti a basse temperature, mantenendo così quasi inalterate le proprietà nutrizionali. Magic Cooker permette di cucinare in modo sano, con meno grassi ma senza rinunciare al gusto.

Dimezza i tempi di cottura degli alimenti che si possono anche cuocere direttamente dal congelatore in pentola,  senza doverli scongelare prima.

Riduce il consumo di gas e energia elettrica perché puoi cucinare sul fornello di casa qualsiasi cosa, anche pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per arrivare a temperatura.

La frittura sarà croccante, asciutta e digeribile perché fatta a bassa temperatura, l’olio non arriva mai al punto di fumo e quindi non rilascia sostanze cancerogene e potrai riutilizzarlo più volte.

Il coperchio Magic Cooker sostituisce il forno, la friggitrice, il tostapane, la pentola a pressione, il microonde, il barbeque e la vaporiera.

Il Magic Cooker è l’ideale per chi ama cucinare ma anche per chi ha pochissimo tempo per farlo, per i single, per gli studenti, è a prova di imbranato.

Si adatta a tutte le pentole e i tegami che già avete in casa, bisogna solo scegliere il diametro adatto e fare attenzione che i manici permettano di posizionare senza problemi il coperchio e che non rimanga sollevato.

Però Magic Cooker può essere acquistato anche con vari modelli di pentole e tegami, tutti di altissima qualità, super antiaderenti ma ecologici e senza metalli pesanti,

Ogni giorno ci sono ottime offerte fantastiche per avere coperchio magico! Puoi sceglierlo della dimensione che vuoi! Cosa aspetti?

Metto un video di una demo base Magic Cooker dove faccio vedere alcune cotture

Per qualsiasi domanda sul coperchio Magic Cooker e sugli altri prodotti Magic Cooker  contattatemi qui

Per vedere le offerte vi potete registrare direttamente sul sito cliccando qui 

Per vedere altre ricette con Magic Cooker clicca qui

Iscriviti nel gruppo facebook Magic Cooke le ricette di MAM  

Iscriviti al mio canale telegram Magic Cooker

 

2 Risposte a “Magic Cooker”

  1. questi coperchi li trovo strepitosi! da quando li ho comprati non utilizzo altro… mi trovo benissimo complimenti cara per questo articolo! baci ros

I commenti sono chiusi.