Magic Cooker

Il magic cooker che scoperta fantastica, si tratta di un coperchio in acciaio inox che si può usare su qualsiasi tipo di pentola, dimezza i tempi di cottura degli alimenti che si possono anche cuocere direttamente dal congelatore in pentola, riduce il consumo di gas, energia elettrica e acqua e poi grazie alle temperature di cottura più basse diminuisce la dispersione delle proprietà nutritive degli alimenti e il consumo d’olio in cottura.
Il coperchio Magic Cooker sostituisce il forno, la friggitrice, il tostapane, la pentola a pressione, il microonde, il barbeque e la vaporiera.
Da oggi quindi ci sarà anche la categoria ricette con il magic cooker per farvi vedere come utilizzarlo e come è pratico e per dare qualche idea di preparazione per chi già lo conoscesse.

Per chi fosse interessato, nella provincia di Lecce, a vedere dal vivo come funziona il coperchio Magic Cooker mi contatti pure all’indirizzo email m.angelamacri@gmail.com oppure ci si può registrare direttamente sul sito cliccando qui 

Magic Cooker

magic cooker

 

Precedente Cozze al pomodoro Successivo Tagliolini mare e monti con magic cooker

2 commenti su “Magic Cooker

  1. questi coperchi li trovo strepitosi! da quando li ho comprati non utilizzo altro… mi trovo benissimo complimenti cara per questo articolo! baci ros

I commenti sono chiusi.