Maria Angela Macrì – Foodblogger & Influencer

Sono una mamma e una moglie, foodblogger e influencer, amo cucinare e mangiare. Nel blog propongo le mie ricette tutte abbastanza semplici e alla portata di tutti, faccio tante ricette per intolleranti molto gustose e non tristi, senza lattosio, senza uova, senza glutine e ricette con il lievito madre, faccio conoscere anche tante belle ricette del mio adorato Salento e preparo anche tante ricette per bambini, visto che ne ho due, per fargli mangiare le verdure che non amano tanto e per fargli fare colazione e merenda con cibi sani, buoni e golosi.

Ho il blog dal 2013, è nato un po’ per gioco quando ho chiuso il mio centro estetico e mi sono ritrovata con del tempo libero ma poi pian piano è diventato un vero e proprio lavoro che svolgo con passione e tanto impegno.

Ho frequentato il laboratorio fotografico gratuito gestito dallo staff di Altervista, la piattaforma dove si poggia il mio blog, poi ho fatto un corso di fotografia food con la food photographer Monique D’Anna per essere ancora più professionale nelle foto.

Ho frequentato un corso di cucina presso la scuola il Gusto del Tacco.

Ho il certificato HACCP per la manipolazione e conservazione degli alimenti.

Sono molto attiva sui social, su Facebook amministro da sola i gruppi Le ricette di Mam e di tutti e Ricette per intolleranti, insieme a delle mie colleghe amministro i gruppi Ricette con il cioccolato e Ricette con la frutta e la verdura.

Posso creare ricette personalizzate col foto e video con condivisione sui social, recensioni di prodotti e ristoranti, showcooking e corsi di cucina.

Ho una pagina Facebook Le passioni di MAM con 48.549 follower

il mio account Instagram ha 10.200 follower che stanno aumentando molto velocemente

Ho un canale Youtube con 1200 iscritti

Ho un account Pinterest con 550 follower

Potete contattarmi sui canali social o per email all’indirizzo m.angelamacri@gmail.com