UN PO’ DI ME

Ciao io sono Maria Angela una ex estetista,moglie di Stefano e mamma di Emma e di Iacopo,la mia più grande passione è la cucina…io adoro cucinare e mangiare e in questo blog vi presento le mie ricette. Ho aperto il blog nel gennaio del 2013 quando ho chiuso il mio centro estetico e mi sono ritrovata con del tempo libero, non avevo idea che potesse diventare un lavoro, un lavoro che mi piace tanto e mi appassiona sempre più.

Le mie sono ricette tutte molto semplici perchè sono un pò pigra e con due bimbi ho anche poco tempo, ma soprattutto perchè ho tantissime intolleranze alimentari. Vi faccio delle ricette per intolleranti ma molto gustose e non tristi, tante ricette con il lievito madre che ho dovuto imparare a conoscere e che amo molto, vi faccio conoscere tante belle ricette del mio adorato Salento e inoltre faccio tante ricette per bambini, per fargli mangiare le verdure che non amano tanto e per farli fare colazione o merenda con cibi sani, ma buoni e golosi.

Spero che le mie ricette ti piacciano, seguimi su Facebook, sulle pagine Le passioni di MAM e Le pappe di MAM

Cerca Le passioni di MAM anche su twitter, G+, pinterest e Instagram, mi trovi anche li.

Iscriviti nel mio canale You Tube per vedere le mie video ricette


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15 Risposte a “UN PO’ DI ME”

    1. ciao, anche il tuo blog è molto carino e il contest lo avevo già visto ma adesso non ho una ricetta adatta ma se fino al termine ne avrò una parteciperò molto volentieri…grazie per l’invito…

  1. Complimenti bel blog! ti ho scoperta tramite il gruppo fb dei foodblogger pugliesi. ti seguiro’ per le tue esperienze sul livito madre e per le ricette tipiche. un caro saluto,peppe.

  2. ciao cra
    ho anche io la passione per l lievito madre che adesso in frigo condivide lo spazio con li.co.li. ti seguo nel gruppo dei food pugliesi baci…io sono di Trani …conosci?
    bacio

    1. ciao, il lievito madre è stata una grande scoperta…a Trani non ci sono mai stata io sono della provincia di Lecce

  3. Ciao Maria Angela sei grandiosa, mi piacciono tanto le tue ricette con il fornetto estense e versilia, io ho una pentola fornetto che mi avevano regalato tanti anni fa, non l’avevo mai usata, ma tu me l’hai fatta sperimentare.
    Bacioni!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.