Corso di cake design fatto….

Un paio di giorni fa vi dicevo che dovevo fare un corso di cake design, beh lo fatto.Devo dire che ero molto emozionata solo all’idea di farlo e di come si sarebbe svolto,di come sarei io ad apprendere quello che mi veniva spiegato.In tanto vi dico che il corso lo fatto a Brescia e mi sono spostata di quasi 200 km per andare a farlo.In tutta questa faccenda mi a accompagnato amorevolmente mio marito……..Lui ha fatto da autista dopo di che per tutta la giornata dal mattino alle 9 fino alla sera alle 19 ha girato per centri commerciali…..Dai che e stato bravissimo anche perchè senza di lui sarebbe stata un pò difficile spostarsi visto che dovevo trasportare 2 torte al ritorno un pò di attrezzi che ho acquistato e un secchio da 5 kg di pasta modellante.

Adesso vi racconto il corso in breve che al mattino ho fatto il corso base e al pomeriggio il corso intermedio.In tutto ho fatto 4 ore al mattino e 4 al pomeriggio.Il corso e stato organizzato da Silovoglio con la maestra Letizia Grella che e una cake designer.

Al mattino per il corso base abbiamo fatto questa torta meravigliosa chiamata “candy cake”.

 

Ho imparato delle cose interessanti che non sapevo.Al pomeriggio invece abbiamo fatto una torta chiamata “culetto di una bimba”molto molto sfiziosa che e questa qua…

Ho passato una giornata fantastica dove ho conosciuto delle ragazze splendide a quale ho anche chiesto dei consigli visto che sono più brave di me a decorare torte.

Ringrazio di cuore Silovoglioevents che ha organizzato i corsi e anche la maestra Letizia Grella che con la sua semplicità e anche simpatia entra dritta nell’anima delle persone.Sono contenta di aver fatto il corso e non vedo l’ora di mettermi all’opera………

 

9 Risposte a “Corso di cake design fatto….”

  1. Grazie cara,sei molto gentille.Mio marito quando vuole sa essere anche un angelo comunque e stato bravo ad aspettarmi tutte quelle ore.

  2. ma che belle torte Vic! e tu che ti proccupavi tanto.. sei stata bravissima!
    Sarebbe bellissimo anche per me partecipare ad un corso ma non ne ho possibilità per ora.. vorrà dire che mi insegnerai tu qualcosa che non so ehehehe ..
    un bacione 🙂
    tatam Francesca

  3. Ragazze mi lasciate senza parole,vi ringrazio tutte una ad una.

    @ tatam:grazie sei un tesoro ,io non credo tu abbia bisogno dei miei suggerimenti sei talmente brava.Guarda che sono ancora dell’idea che da te potrei imparare tante cose.Quando hai tempo e voglia possiamo metterci d’accordo e trovarsi cosi mi sveli un pò dei tuoi trucchi nelle decorazioni.Un bacio grande sei fantastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.