BIGNÈ SALATI FARCITI CON INSALATA RUSSA

Bignè salati farciti con insalata russa facili e gustosi perfetti per ogni occasione anche in un buffet. I bignè salati rustici sono sfiziosi e andranno a ruba, potrete preparare l’insalata russa con anticipo e qualche minuto prima di servirli, tagliate i bignè e li farcite ci vorranno pochi minuti. Per preparare l’insalata russa, potete usare sia la maionese fatta in casa, sia la maionese del supermercato, in alternativa potete preparare una maionese senza uova. Se volete potete anche preparare i bignè fatti in casa oppure usate quelli del negozio.

SEGUITEMI sulla mia pagina Facebook o sul mio account InstagramPinterest Youtube vi potete anche iscrivere al canale Telegram per ricevere GRATIS la ricetta del giorno

bignè salati farciti con insalata russa
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura5 Minuti
  • Porzioni20
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana

Ingredienti per preparare i bignè salati farciti con insalata russa

20 bignè
3 cucchiai maionese
100 g carote
150 g piselli
200 g patate

Strumenti

Procedimento per preparare i bignè salati farciti con insalata russa

Iniziamo a preparare i Bignè salati farciti con insalata russa preparare l’insalata russa che dovrà essere fredda prima di farcire i bignè. Sbucciate le patate e la carota, e tagliate a piccoli cubetti, sgranate i piselli se sono freschi oppure usate quelli surgelati.

Versate in una pentola dell’acqua e salatela leggermente, aggiungete le verdure che avete precedentemente tagliato e fatele cuocere per 10 minuti.

Scolate le verdure, versatele in una ciotola e le lasciatele intiepidire leggermente regolate di sale se fosse necessario. Preparate la maionese oppure usate quella del supermercato, unitela alle verdure, mescolate in modo da ottenere un’insalata russa bella omogenea e cremosa.

Tagliate i bignè e con un cucchiaino farciteli con l’insalata russa, chiudete i bignè con la sua calotta e disponeteli in un piatto da portata.

Servite i i Bignè salati farciti con insalata russa appena preparati, mi raccomando se non li servite subito evitate di farcirli altrimenti rischierete che i bignè diventino meno fragranti.

Se vuoi puoi ritornare alla Home e trovare nuove idee per i tuoi piatti.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.