10 ANTIPASTI GOLOSI PER IL VEGLIONE

Dopo i 10 primi piatti veloci per Capodanno che tanto vi sono piaciuti, in quest’articolo voglio mostrarvi i miei 10 antipasti golosi per il Veglione, quelli che solitamente cucino per la notte più lunga dell’anno. facilissimi da preparare, con ingredienti che abbracciano un po’ tutti i palati.

Pronto ad iniziare? Ti aspetto in cucina e sul mio profilo Instagram QUI
TROVI TUTTE LE NOSTRE RICETTE DI NATALE QUI

Per l’anno nuovo… Oggi ognuno si permette di esprimere il suo augurio e il suo più caro pensiero: ebbene, voglio dire anch’io che cosa oggi mi sono augurato da me stesso e quale pensiero quest’anno, per la prima volta, m’è venuto in cuore – quale pensiero deve essere per me fondamento, garanzia, dolcezza di tutta la vita futura! Voglio imparare sempre di più a vedere il necessario nelle cose come fosse quel che v’è di bello in loro: cosi sarò uno di quelli che rendono belle le cose. Amor fati: sia questo d’ora innanzi il mio amore! Non voglio muover guerra contro il brutto. Non voglio accusare, non voglio neppure accusare gli accusatori. Guardare altrove sia la mia unica negazione! E, insomma: quando che sia, voglio soltanto essere, d’ora in poi, uno che dice sì!
(Friedrich Nietzsche)



10 antipasti golosi per il Veglione

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da I sapori di casa

Ciao sono Mirta! Musicista mancata, cuoca per passione e divoratrice di libri per esigenza. Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.