Feta e pomodorini al forno a microonde che d’estate diciamolo è una salvezza, decisamente non accendere il forno. Da molto tempo che vedo questa fantastica ricetta su parecchi siti di cucina su Internet, preparata da chef stellati ma anche da amiche di blog. Ho deciso dunque di prepararla, mi invogliano gli ingredienti e questi sono tutti da dieci e lode, adoro tutti i formaggi e non è un mistero neanche del mio amore per ortaggi e verdure. Ovviamente insieme feta e pomodorini fanno un connubio perfetto per preparare un intingolo da spalmare sul pane caldo croccante e ovviamente per condire gli spaghetti. Se desiderare conoscere le mie ricette che ho dedicato al pomodoro, seguitemi sul blog vaipinacucina, lì troverete tantissime idee. Mi troverete anche su Facebook, su Pinterest e su Instagram e per qualsiasi domanda questa è la mia mail pinabi@live.it con molto piacere risponderò a tutte la vostre domande.
Oggi preparo semplicemente la feta e pomodorini al forno, naturalmente a microonde
Sul piatto Crisp con carta forno mettete la feta greca e tutto intorno aggiungete i pomodorini tagliati a metà.
Condite con sale, pepe nero, olio extravergine, basilico, rosmarino e menta. Fate cuocere al forno a microonde modalità crisp per 15 minuti alla massima potenza.
Ecco pronto un piatto, ovviamente sfiziosissimo, che potreste usare come antipasto o aperitivo veloce con la feta e i pomodorini al forno.
Pubblicità
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.