fbpx

8 RICETTE 30 MINUTI per la CENA Post Lavoro in ESTATE

8 RICETTE 30 MINUTI per la CENA Post Lavoro in ESTATE: secondi piatti e piatti unici da preparare in pochi minuti per la cena estiva dopo una giornata di lavoro. Ricette facilissime e gustose, secondi piatti leggeri senza forno e senza frittura da servire con un contorno di verdure di stagione o un’insalata verde.

In estate, con il caldo, si ha difficilmente voglia di mettersi ai fornelli e cucinare ma bisogna pur mangiare, no? Non tutti i giorni estivi possiamo portare in tavola una caprese fresca senza cottura!

In questa raccolta vi propongo 8 ricette che potete preparare in 30 minuti circa e anche in anticipo, la sera prima o al mattino per poi riscaldarli al momento di servirli.

ricette 30 minuti per la cena in estate veloci secondi piatti e piatti unici

POLLO ROSOLATO in PADELLA con ZUCCHINE E PATATE

In Padella, Saporito e Veloce: pollo in padella rosolato con zucchine, peperoni e patate, un secondo piatto completo e gustoso!… Continua »

PIZZA DI PANE in PADELLA con POMODORO E MOZZARELLA

Velocissima, in Padella, Senza uova: pizza di pane in padella con pomodoro e mozzarella, un secondo piatto ideale da servire… Continua »

SCHIACCIATINE DI ZUCCHINE e TONNO Veloci e NON Fritte

NON sono Fritte, VELOCISSIME e Cotte in Padella: schiacciatine di zucchine e tonno, gustose frittelle facili da preparare pronte in… Continua »

Involtini di melanzane alla parmigiana 

Gli involtini di melanzane alla parmigiana sono una variante gustosa della parmigiana di melanzane in padella che vi ho proposto… Continua »

Hamburger di zucchine e patate con prosciutto e mozzarella

Gli hamburger di zucchine e patate con prosciutto e mozzarella sono un secondo piatto sfizioso e diverso dal solito ma soprattutto… Continua »

Cotolette di zucchine con speck e provola 

Velocissime, con Zucchine crude: cotolette di zucchine ripiene di speck e provola, un secondo piatto da urlo! Cotolette ripiene perfette… Continua »

INVOLTINI DI ZUCCHINE in PADELLA con POMODORO E MOZZARELLA

NON si FRIGGE, Velocissimi e SENZA Grassi: involtini di zucchine in padella con pomodoro e mozzarella, un secondo piatto dal gusto… Continua »

INSALATA POLLO E ZUCCHINE CRUDE pronta in 15 minuti

L’INSALATA POLLO E ZUCCHINE CRUDE è un secondo piatto estivo pronto in 15 minuti, di quelli che se avete fame,… Continua »

ricette 30 minuti per la cena in estate veloci secondi piatti e piatti unicicord

Ricette 30 Minuti per la Cena Post Lavoro Estiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.