Consigli e ricette per un brunch perfetto e sfizioso a casa tua

Direttamente dall’Inghilterra anche in Italia inizia a spopolare il BRUNCH , una via
di mezzo tra colazione e pranzo. Quando è troppo tardi per la colazione o troppo presto per il
pranzo è un ottimo modo per soddisfare l’appetito del momento.
Spesso viene preparato anche per le occasioni speciali, le domeniche mattine , le cerimonie oppure durante le vacanze estive, invernali.
In questa raccolta ci sono delle ricette dolci e salate dalla più succulenta alla più golosa perfetta per un ottimo BRUNCH da preparare senza troppi salti mortali.
Un mix di colazione pasto, pranzo alla portata anche dei meno esperti in cucina.
Ricette che si avvicinano molto al brunch classico diciamo un po alla mia maniera.
Ho pensato per questa occasione maggiormente a ricette salate perchè non è semplice trovarne, anche solo pensare di fare un CIAMBELLONE dolce non ci vuole molto.
Ho accostato la versione salata dei PANCAKE velocissimi da preparare a una TORTA SALATA TRENTINA, con PANINI SOFFICI NAPOLETANI SALATI e altri dolci con MIRTILLI. Alla fine tutte cosine che si possono preparare anche con un giorno di anticipo e preparare al momento con le uova strapazzate .
Per conciliare il tutto ho anche pensato a un SUCCO DI MELE da preparare con le proprie mani per coloro che non hanno voglia di bere thè o caffè .
Cosa volere di più? Eccoti le mie ricette fammi sapere come ti sei trovato e aspetto il tuo brunch e le la tua versione.
Buon appetito !

Consigli e ricette per un brunch perfetto e sfizioso a casa tua

(Visited 1.267 times, 1 visits today)
Precedente Come fare il succo di frutta alle mele fatto in casa Successivo Torta al cioccolato ricetta senza farina che si scioglie in bocca

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.