Il panino con insalata di pollo delicata, si prepara velocemente nel forno a microonde. Il panino compra dal panettiere già pronto e fragrante naturalmente ma, se volete e e si dispone del tempo necessario si può anche fare a casa. Questa è una mia ricetta personale: Panini piccoli al latte e burro. La buona insalata di pollo delicata è cucinata pertanto in modo sano e con pochi grassi. Il panino con insalata di pollo delicata, è indicato anche per portare al lavoro, al mare e anche altrove. Meglio portarlo tuttavia dentro una borsa termica. Avvolgetelo con carta tipo scottex o tovaioli e poi mettetelo in un sacchetto di carta da pane. Ecco come preparare il panino con l’insalata pollo delicata:

- DifficoltàBassa
- CostoMedio
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di riposo2 Minuti
- Tempo di cottura5 Minuti
- Porzioni1 persona
- CucinaItaliana
Ingredienti
- 150 gPollo (Una fettina di petto di pollo)
- 10Olive verdi (O nere)
- q.b.Prezzemolo
- q.b.Sale fino
- q.b.Pepe nero (In polvere)
- 2 cucchiainiOlio ex
Strumenti
- Forno a microonde
- Forbici
- Ciotola
Preparazione
Mettere le fettine di petto di pollo in un piatto indicato per la cottura nel forno a microonde. Ricoprire con la pellicola trasparente e praticare dei fori sopra. Cuocere nel forno a microonde per cinque minuti a potenza piena.
A metà cottura girare il petto di pollo e continuare per altri cinque minuti la cottura.. Far riposare due minuti. Tagliare il pollo con le forbici a dadini.
Unire quindi insieme le olive a pezzetti e il prezzemolo tritato crudo e per condire il sale quanto basta,una spruzzata di pepe nero in polvere, e un filo di olio extravergine di oliva. Non rimane ora altro che farcire e mangiare il buon panino con insalata di pollo delicata.
Panino con insalata di pollo delicata con olive e prezzemolo
Il panino con insalata di pollo è nutriente indicato peraltro per un pasto veloce. Non appesantisce ed è senz’altro più salutare dei soliti farciti con salumi e affettati che vanno consumati si ma, con moderazione sicuramente.
Finalmente una soluzione per mangiare sano fuori casa.
Malgrado non sempre si possa fare una pausa pranzo bastano appena dieci minuti per nutrirsi bene.
Ad ogni modo mangiare un panino umido è sempre meglio.
Piuttosto che uno asciutto che si fa fatica ad ingoiare.
Vieni inoltre a sbirciare su Pinterest di La cuoca che recupera
Vieni inoltre a sbirciare sui mie social pinterest instagram twitter facebook Iscriviti su telegram per aggiornamenti clicca qui
Bell’idea proverò a farlo per la pausa al lavoro
Perfetto per la pausa si
Un panino gustoso e leggero perfetto per la stagione calda!
Grazie
Utilizzo spesso il micoonde. Farò questa ricetta.
Un buon modo per cucinare il pollo 🙂
Una ricetta ottima per un pranzo veloce e sano…
Sbrigativo e salutare