Cremosa zuppa di ceci e zucchine, saporita e confortante, perfetta per le prime serate un po’ fredde. Si prepara in pochi minuti, con le ultime zucchine di stagione e i ceci lessati. Per darle più profumo e carattere, ho aggiunto un pizzico di curry, che però potete sostituire con le spezie che preferite. Provate questa ricetta, è davvero gustosissima!
Grassi 5,37 (g) di cui saturi 0,46 (g)di cui insaturi 0,35 (g)
Fibre 8,12 (g)
Sodio 663,73 (mg)
Valori indicativi per una porzione di 300 g elaborati in modo automatizzato a partire dalle informazioni nutrizionali disponibili sui database CREA* e FoodData Central**. Non è un consiglio alimentare e/o nutrizionale.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Mi chiamo Anna, amo sperimentare ricette sempre nuove, che abbiano ingredienti semplici ed economici. I miei piatti sono leggeri e veloci da realizzare, adatti a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto e alla soddisfazione della cucina fatta in casa!
Mostra altri articoli