McChicken Variation: delicato o saporito?

Ma voi lo sapete che McDonald’s ha realizzato due nuovi panini strepitosi? E soprattutto, lo sapete che li ha realizzati in collaborazione con GialloZafferano? Si tratta di due variazioni del classico McChicken che ora diventa anche “Delicato” e “Saporito”. Sì, forse già lo sapete visto che in più di 200.000 avete votato il vostro preferito online nel sito di GialloZafferano. E sapete anche quale dei due ha vinto? Il Delicato! Beh… io ho avuto il privilegio di poterli assaggiare entrambi in anteprima e, sinceramente, farei fatica a scegliere tra i due. Quindi ora sta a voi provarli! Nel frattempo, ve li presento.


McChickenVariation - Collage per blog


Intanto comincio col dirvi che nella foto qui sotto io sono proprio seduta con i due Chef GialloZafferano che hanno creato queste nuove ricette: Giovanni Castaldi (a sinistra) e Manuel Saraceno (a destra),  insieme a Raffaele Bellini, Chef di McDonald’s. Accanto a me, inoltre, c’è Giorgia Favaro Chief Marketing Officer McDonald’s Italia.

McChicken Variation - delicato o saporito?definitiva

 

Ma ora parliamo di questi due panini dal gusto irresistibile!

Il McChicken Delicato è realizzato con 100% petto di pollo italiano, Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia.

Il McChicken Saporito, invece, anche lui con 100% petto di pollo italiano e Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani.

Insomma, due panini preparati con ingredienti di qualità, accostati tra loro molto bene anche dal punto di vista cromatico visto che l’occhio vuole la sua parte; due panini pensati, studiati, provati moltissime volte e che meritano di avere successo perché sono davvero buonissimi.

Detto questo, immagino che vi starete chiedendo quando e dove potrete assaggiarli anche voi, giusto?

Bene, non dovrete aspettare perché sono già disponibili nei ristoranti McDonald’s. Non perdeteveli, eh!!! Enjoy them! Paola

IN PARTNERSHIP CON McDONALD’S


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.