Come chiudere i sacchetti alla perfezione

Tutti i giorni ci ritroviamo con confezioni di alimenti aperte e non completamente consumate. Allora parte la ricerca del laccetto per chiuderle, dello scotch, di un altro sacchetto in cui infilare il primo e …chi più ne ha più ne metta. Non sempre questi sistemi casalinghi funzionano al meglio e, spesso, ci ritroviamo con cibo che ha perso la fragranza o che, comunque, non si è conservato tanto a lungo quanto avremmo desiderato. Allora….come chiudere i sacchetti alla perfezione? Venite che ve lo mostro subito!


 

come chiudere i sacchetti - anylock

COME CHIUDERE I SACCHETTI ALLA PERFEZIONE

come chiudere i sacchetti 2

 

AnyLock è un sistema davvero innovativo che permette di chiudere alla perfezione i sacchetti mantenendo intatta la fragranza e la qualità dei cibi fino a 5 volte più a lungo! Non male, vero?

Grazie ad AnyLock i sacchetti vengono perfettamente sigillati e questo consente un’ottima conservazione del contenuto. Inoltre, man mano che il cibo viene consumato, è possibile ripiegare sempre più in basso la confezione eliminando l’aria all’interno.

Visto che il cibo rimane fragrante a lungo è possibile acquistare sempre le confezioni famiglia, molto più economiche, con un notevole risparmio di denaro.

Per non parlare del fatto che, finalmente, la dispensa sarà sempre pulita e in ordine.

AnyLock può essere utilizzato anche per conservare detersivi, sementi, terricci, pellet, liquidi e polveri oltre che frutta, verdura e carni.

È sicuro anche in freezer e frigorifero.

È prodotto con materiali di altissima qualità e può essere lavato in lavastoviglie.

Inoltre è facilissimo da utilizzare: una volta scelta l’astina che meglio si adatta alla larghezza della confezione da chiudere, basta ripiegare la busta, infilare la punta dell’astina nella piega del sacchetto e inserire fino in fondo. Fatto!

AnyLock è disponibile in varie dimensioni con e senza manico:

anylock

Grazie al manico integrato, lo si potrà utilizzare direttamente al supermercato per portare a casa i sacchetti più pesanti.

Se siete interessati all’acquisto di questo straordinario prodotto, cliccate QUI.

Anylock è protetto da un brevetto mondiale ed è distribuito in esclusiva da NAPKIN S.r.l. di Ravenna.

Visitate il loro sito internet: www.anylock.it


facebook twitter badgeSeguitemi su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette. Cliccate QUI e poi mettete MI PIACE in alto a destra. Grazie! E sono anche su Twitter. Mi trovate QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.