Wrap gigante con pesce e verdure

Wrap gigante con pesce e verdure, un gustoso e leggero piatto unico. Io pranzo spesso con panini, piadine e piatti veloci preparati all’ultimo minuto, e questo è uno quelli che lo provi per caso e devi assolutamente rifare, quindi perché non condividerlo anche con voi.

wrap di pesce e verdure
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura5 Minuti
  • Porzioni1
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana

Ingredienti

1 tortilla di farina
2 bastoncini di merluzzo
150 g fagiolini (cotti)
1 pomodoro
sale
pepe nero (facoltativo)
olio extravergine d’oliva

Passaggi

Per preparare i wrap gigante iniziate dalla cottura dei bastoncini di merluzzo. Prendete una padellina antiaderente, fatela scaldare, quindi adagiate i bastoncini, coprite con coperchio e lasciate cuocere 4 minuti per ogni lato a fiamma bassa. In alternativa potete cuocerli al forno oppure fritti, in questo caso otterrete una versione più calorica.

Nel mentre mettete in una insalatiera i fagiolini insieme ad un pomodoro tagliato a pezzetti, quindi condite con olio, sale e se gradite del pepe nero. Mescolate e lasciate insaporire.

Appena i bastoncini saranno pronti scaldate la tortillas in una padella, su entrambi i lati, quindi spegnete il fuoco e adagiate la tortillas in un piatto. Al centro di questa mettete l’insalata di fagiolini e pomodoro, e i due bastoncini. Chiudete piegando verso il centro prima la parte inferiore, e poi le due estremità laterali, lasciando aperta la parte superiore. Apparecchiate la tavola e accomodatevi gustare il vostro wrap di pesce e verdure.

Consigli

io ho utilizzato una tortillas di farina già pronta, quindi solo da scaldare, ma potete prepararle in casa, oppure utilizzare in alternativa una piadina.

Per me è già buona così, semplice com’è, ma volendo si può guarnire ulteriormente con una salsa di vostro gradimento, come ad esempio la yogonese, delicata e molto indicata.

Se la ricetta ti è piaciuta votala qui sotto (stelline) e se ti va lascia un commento.
Ti aspettiamo sulle nostre pagine:
Instagram   Facebook   Pinterest   Youtube
Prova le nostre ricette, pubblicale sui social e taggaci. Verrai re-postato sulle nostre pagine.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.