Wrap gigante con pesce e verdure, un gustoso e leggero piatto unico. Io pranzo spesso con panini, piadine e piatti veloci preparati all’ultimo minuto, e questo è uno quelli che lo provi per caso e devi assolutamente rifare, quindi perché non condividerlo anche con voi.

- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura5 Minuti
- Porzioni1
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
Ingredienti
Passaggi
Per preparare i wrap gigante iniziate dalla cottura dei bastoncini di merluzzo. Prendete una padellina antiaderente, fatela scaldare, quindi adagiate i bastoncini, coprite con coperchio e lasciate cuocere 4 minuti per ogni lato a fiamma bassa. In alternativa potete cuocerli al forno oppure fritti, in questo caso otterrete una versione più calorica.
Nel mentre mettete in una insalatiera i fagiolini insieme ad un pomodoro tagliato a pezzetti, quindi condite con olio, sale e se gradite del pepe nero. Mescolate e lasciate insaporire.
Appena i bastoncini saranno pronti scaldate la tortillas in una padella, su entrambi i lati, quindi spegnete il fuoco e adagiate la tortillas in un piatto. Al centro di questa mettete l’insalata di fagiolini e pomodoro, e i due bastoncini. Chiudete piegando verso il centro prima la parte inferiore, e poi le due estremità laterali, lasciando aperta la parte superiore. Apparecchiate la tavola e accomodatevi gustare il vostro wrap di pesce e verdure.
Consigli
io ho utilizzato una tortillas di farina già pronta, quindi solo da scaldare, ma potete prepararle in casa, oppure utilizzare in alternativa una piadina.
Per me è già buona così, semplice com’è, ma volendo si può guarnire ulteriormente con una salsa di vostro gradimento, come ad esempio la yogonese, delicata e molto indicata.