Crostate senza burro – 10 ricette golose con pasta frolla all’olio

crostate senza burro

Quest’anno la primavera sta facendo parecchi capricci… pioggia, vento, nuvole e cielo grigio che fa tristezza!! Ma noi non ci arrendiamo e aspettiamo ansiosi di goderci un po’ di sole!! Nel frattempo per combattere questo “grigiume” ho deciso di dedicarvi questa raccolta speciale di Crostate senza burro. Ho scelto per voi 10 ricette golose per realizzare tante deliziose crostate con pasta frolla all’olio, pochi grassi e tanta bontà!

crostate senza burro

 

Crostate senza burro – 10 ricette golose con pasta frolla all’olio

Non so voi ma io adoro preparare la pasta frolla all’olio. C’è chi dice che i dolci per essere davvero buoni vanno preparati con il burro, io non sono d’accordo. Chi mi segue sa benissimo che preparo quasi sempre dolci senza burro, che siano biscotti, crostate, ciambelle, plumcake, torte, muffins e chi più ne ha ne metta!!! E questa raccolta è la dimostrazione che si possono realizzare tanti dolci da leccarsi i baffi senza burro!

 

Crostate senza burro

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.