Nella pizzeria Carpe Diem sono stata con mio marito e mio cugino la sera di Ferragosto, ambiente molto carino, i camerieri davvero molto bravi, soprattutto il ragazzo (credo il più giovane) che ha servito noi.
Il servizio nel complesso abbastanza veloce e organizzati.
L’impasto della pizza era ottimo, il condimento discreto, ma diciamo che non mi aspetto mai troppo dai condimenti, non si riesce a fare una cosa al top, ma una cosa devo dirla, io che prendo spesso la pizza rossa con salsiccia, quella sera sono morte tutte le salsicce d’Italia, non si può mettere una salsiccia bollita e poi a fette su una pizza, una cosa orrenda.
Da amante delle salsicce di maiale, avendo mio merito macellaio, diciamo che mangiare una pizza con una salsiccia così, la pizza poteva avere un buon punteggio, ma ti passa la voglia di mangiarla.
Una cosa che spesso alcune pizzeria fanno è che le pizze hanno un bordo bello cicciotto, ma in questo caso bello lievitato, quindi non dava fastidio, ma il resto della pizza davvero sottilissimo.
C’era un antipasto con una crocchetta con panatura croccante non eccellente e soprattutto una specie di supplì (non ricordo il nome) con ragù di qualcosa che onestamente non so di cosa sapesse.
Nel complesso una buona pizzeria, con prezzo abbastanza alto e una cosa per me molto negativa è che una volta dentro mi sono accorta che c’erano diversi cani (menomale non vicino a noi, perché io ho il terrore dei cani e sono allergica).
Ritengo che dove si mangia e dove si vende cibo, gli animali non dovrebbero proprio esserci.
So che molte persone che amano i cani non saranno d’accordo con me, ma un conto amare gli animali e un conto avere rispetto anche degli altri.
Seguitemi su Facebook Pinterest Twitter Instagram YoutubeTelegram
Se volete restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter cliccando qui
Pizzeria Carpe Diem
Via Aldo Moro, 22- Montesilvano (Pe)
Telefono: 085 219 0917