Halloween, mostruosamente dolci

Halloween, dolcetto o scherzetto?

Halloween

Halloween per noi Italiani è una festa di recente acquisto, ma che subito abbiamo fatto nostra. Quasi esclusivamente dedicata ai bimbi è un’occasione per realizzare dolcetti dalle forme mostruosamente divertenti, e sopratutto per condividere un momento creativo con i più piccini. In questa raccolta perciò troverete tante idee per divertirvi insieme ai vostri bambini, ma anche ricette della tradizione Italiana per rendere supergolosi i vostri party.

Guarda anche Ricette per Buffet

Se le mie ricette ti piacciono, se hai provato a realizzarle e vuoi condividere con me la tua esperienza lascia un commento.

E per essere sempre aggiornata seguimi anche sulla mia pagina FB Le Creazioni Dolci e Salate di Cris e lascia il tuo like.

Halloween

Biscotti di Halloween

Biscotti di Halloween

Biscotti di Halloween realizzati con Pasta frolla di castagne, e decorati con pasta di zucchero, belli da vedere e sopratutto buoni da mangiare!
Crostata di Halloween

Crostata di Halloween

La Crostata di Halloween, renderà speciale la festa dei vostri bambini!!! Spaventosamente buona, vi farà morire di piacere!
Biscotti Mostruosi

Biscotti Mostruosi

Biscotti Mostruosi da realizzare insieme ai vostri bambini per rendere speciale ed indimenticabile la festa più spaventosa del calendario!
Totò Siciliani, uno dolce dono

Totò Siciliani, uno dolce dono

I Totò sono dei buonissimi e semplicissimi dolcini siciliani legati tradizionalmente al periodo di Ognissanti. Leggenda vuole che questo dolcetto insieme ad altri venga portato in dono nella notte del 31 ottobre dai defunti insieme a dei balocchi ai piccolini della famiglia. In questo periodo in cui tanto si parla di Halloween… Continua
Tortine di Zucca e Mandorle

Tortine di Zucca e Mandorle

Tortine di Zucca e Mandorle, per rendere più sana e allegra la merenda dei vostri bimbi! Perfette per feste di Halloween, soffici da far paura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.