Altervista Food Blogging 2019

Altervista Food Blogging 2019

L'immagine può contenere: telefono e testo

Domenica 7 Aprile sono stato a Milano per un raduno blogger organizzato da Altervista e Giallo Zafferano.

E’ il primo raduno della piattaforma a cui partecipo e devo dire che l’emozione è stata tanta! Finalmente ho potuto abbracciare dal vivo vecchi e nuovi colleghi e trascorrere insieme a loro una piacevole giornata all’insegna del Food Blogging.

Il food blogging è ormai una questione seria e nel corso degli anni è diventato un vero e proprio mestiere per molti di noi. Il 7 aprile è stato infatti una giornata di formazione professionale, per aumentare la nostra conoscenza tecnica utile per portare avanti con successo un blog. 

Abbiamo ricevuto consigli sul SEO e altre tematiche, ascoltato testimonianze di tre top blogger, pranzato insieme e fatto un meraviglioso workshop di food photography tenuto dal bravissimo LuCake 😊 Composizione, luce artificiale e tante altre tematiche sono state affrontate con grande professionalità e dimostrazioni live!

Altervista Food Blogging 2019
Altervista Food Blogging 2019

Cosa non dimenticherò di questa esperienza? Tanti sorrisi, amicizie e più consapevolezza sul mondo del blogging che è sempre stato e sarà la mia più grande passione.

Grazie Altervista e Giallo Zafferano per questa bella opportunità! Alla prossima 😉 

Altervista Food Blogging 2019
Altervista Food Blogging 2019

 

 

Pubblicato da daniele, DaniCucina

DANICUCINA. Ricette semplici, gustose e leggere!