Oggi per l’aperitivo ho deciso di fare qualcosa di sfizioso, diverso dal solito . Gli spiedini di sfoglia con würstel e olive . E’ semplicissimo da preparare!!! Si possono preparare in anticipo e tenere pronti, frigo da cuocere oppure anche farli all’ultimo minuto . Ci vorranno si e no 10 minuti per prepararli. E poi diciamocelo, con la pastasfoglia ci sta bene tutto . Siete d’accordo con me ?? Provate anche il girasole di sfoglia, o se siete amati del dolce i ventagli di sfoglia zuccherati. Gli spiedini di sfoglia würstel e olive sono un’ottima idea per il Menù di Natale.
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook e su Instagram per scambiarci consigli, domande o curiosità sulla ricetta.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Ciao mi chiamo Daniela e ho 47 anni. Una delle mie più grandi passioni e' la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette. Sto costruendo giorno dopo giorno questo blog, dove condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia, se mi vorrai seguire ne sarò felicissima❤️
Mostra altri articoli