I Tartufi al Tiramisù, vi avverto causano dipendenza, sono uno tira l’altro. Se amate il Tiramisù come me adorerete questa ricetta. I tartufi al tiramisù si preparano in 10 minuti, e sono davvero facili da preparare avrete solo bisogno di un Mixer e una ciotola. Vediamo se siete più bravi di me a non mangiarne mentre li preparate ahahahahah. Provateli a Natale e i vostri ospiti apprezzeranno sicuro. Provate anche le altre ricette natalizie.
Tritare finemente i savoiardi con il trita tutto. Metterli nella ciotola in vetro e aggiungere il resto degli ingredienti ,tranne il cacao amaro. Mescolare bene con la spatola e amalgamare bene tutti gli ingredienti. Far riposare un’oretta in frigo. Passato il tempo di riposo formare i tartufi, prendendo piccoli pezzi di impasto , e arrotolandoli sulla mano. Come per le polpette. Passiamoli nel cacao amaro e facciamo riposare in frigo sino al momento di servire.
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook e su Instagram per scambiarci consigli, domande o curiosità sulla ricetta.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Ciao mi chiamo Daniela e ho 47 anni. Una delle mie più grandi passioni e' la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette. Sto costruendo giorno dopo giorno questo blog, dove condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia, se mi vorrai seguire ne sarò felicissima❤️
Mostra altri articoli