ANTIPASTI DI PESCE

ANTIPASTI DI PESCE
Questi antipasti di pesce ci potranno aiutare a formare il nostro menù dei giorni di festa, semplici o complicati che siano risultano essere tutti molto buoni e gustosi. Il mare ci offre innumerevoli qualità di pesce e come sempre ci sono numerose ricette che ci offriranno la possibilità di scegliere quelle più idonee alla nostra idea di pranzo o cena, sia essa per le festività o un normalissimo pranzo domenicale. Gli antipasti di pesce sono ormai molto ricercati specialmente in occasione delle feste Natalizie o per il cenone di capodanno. Ma non fermiamoci a queste uniche occasioni, consultiamole anche per tutti gli altri giorni dell’anno, non ne resterete delusi. Freddi o caldi che siano, gli antipasti di pesce forniranno una bella apertura al pranzo delle nostre feste o alla cena del fine anno. In questo panorama ittico la fanno da padroni i calamari, i gamberi e gamberetti che abbinati a verdure o creme ci delizieranno. Andiamo quindi a vedere gli antipasti di pesce.

Vuoi ricevere GRATUITAMENTE le mie ricette giornalmente? semplici e facili ti aiuteranno nella tua quotidianetà, iscriviti al mio canale messenger semplicemente cliccando sul link.
Lacucinadipompeo


SARDE A BECCAFICO sarde a beccafico

CALAMARI IN INSALATA calamari in insalata

COZZE AL FORNO cozze al forno

INSALATA DI GAMBERI CON CIPOLLOTTI insalata di gamberi con cipollotti

CREMA DI CECI E GAMBERI crema ceci e gamberi

INSALATA DI CALAMARO insalata di calamari

TORTA DI ALICI torta di alici

SEPPIOLINE CON PISELLI seppioline con piselli

POLPO CON PATATE polpo con patate

POLENTA E GAMBERI polenta e gamberi

Se ti fa piacere puoi trovarmi anche su youtube da dove potrai visionare tutte le video ricette. Naturalmente troverai tutte le mie ricette sulla mia pagina facebook dove potremo scambiare anche le nostre opinioni ed imparare a conoscerci. Mi trovi anche su instagram e twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.