Sugo per la pasta: ciuffetti di calamari e Vinchef

Un buonissimo sugo per la pasta?! Vi consiglio il sugo con ciuffetti di calamari, pomodori, porro e Vinchef e il vostro pranzo/cena risultera un vero successo! Vinchef e un’infusione di vino ed erbe aromatiche, il suo segreto e tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche piu diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.

sugo

Sugo con ciuffetti di calamari e Vinchef

Ingredienti per quattro persone

30 ml di Vinchef

200 gr ciuffetti di calamari

due pomodori ( media grandezza )

un gambo di porro

20 ml olio extravergine di oliva

sale fine quanto basta

Preparazione

In una padella scaldate l’olio e soffriggete il porro tritato. Aggiungete i ciuffetti di calamari puliti e lavati, saltate in padella insieme al porro per circa tre minuti e sfumate con il Vinchef. Unite i pomodori tagliati a cubetti, un bicchiere d’acqua e il sale e cuocete a fiamma bassa per circa 20 minuti.

Usate questo sugo insaporito con Vinchef per condire la pasta o le verdure!

Semplice, naturale, facile da dosare, Vinchef e la soluzione giusta per chi non vuole rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.

Per piu dettagli su Vinchef vi lascio il loro sito : Vinchef

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.