Biscotti Pirlo Dolcezze genuine e fresche

Oggi nella mia cucina ho portato i Biscotti Pirlo , biscotti di ottima qualità con una frolla friabile davvero speciale a base di ingredienti semplici, genuini e freschi.

Biscotti Pirlo Dolcezze genuine e fresche CorinaGS

Dolci e biscotti Pirlo

Pirlo dolci e biscotti nasce nel 2012 ad Arenzano Genova quando il titolare Sergio rida vita ad un antico forno famoso per la produzione dei migliori canestrelli. Con l’aiuto del vecchio pasticcere e grazie a tantissima passione per i dolci Sergio riesce a fare si che il famoso canestrello continuasse la sua secolare esistenza.

Ma Pirlo dolci e biscotti non sforna solo canestrelli, porta anche altri tipi di dolcezze come biscotti al cioccolato, alle mandorle, all’olio di oliva, grumi, pandolce genovese e tante altre prelibatezze.

I biscotti alle gocce di cioccolato sono i miei preferiti, dolci e friabili, prodotti con pochi ingredienti di ottima qualità: farina, zucchero, cioccolato fondente e tuorlo d’uovo. Ma tutti dolci Pirlo sono ottimi in quanto per la loro produzione vengono utilizzate materie prime genuine!

Il canestrello prodotto in maniera artigianale con solo farina, burro, zucchero, tuorlo e limone risulta un dolce sano che si scioglie in bocca.

Il biscotto all’olio di oliva: ” l’Olivotto” e ideale per chi adotta una vita vegana, senza burro e uova, croccante e leggero diventa una pausa dolce sana e dietetica.

I dolci Pirlo sono per tutti gusti, per i piccoli e per i grandi, per le persone dai gusti semplici e per i palati più raffinati!

V’invito a curiosare sul loro sito e scoprire tutto il loro dolce mondo.

Seguitemi su Facebook, in arrivo presto una deliziosa ricetta a base dei loro biscotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.