CONCHIGLIONI RIPIENI DI CARNE

PicsArt_07-01-06.40.27

INGREDIENTI

Conchiglioni 250 g, trita di manzo 250 g, pasta di salsiccia 200 g, parmigiano grattugiato 70 g, uova  1, caciocavallo fresco 100 g, passata di pomodoro 750 g, mezza cipolla, 1 carta,un gambo di sedano,olio, sale e pepe q, b.

PREPARAZIONE

Preparare la passata di pomodoro, mettere sul fuoco una padella con 2 cucchiai d’olio e far soffriggere l’aglio intero toglierlo e metterci la passata di pomodoro e completare la cottura.

Preparare il Ripieno : mettere sul fuoco una padella con 2 cucchiai d’olio e far soffriggere la cipolla la carota e il sedano tritati metterci le carni e farli rosolare metterci 2 mestoli di pomodoro e far cuocere per 10 minuti spegnere e farlo raffreddare. In una ciotola sbattere l’uovo e incorporarle la carne il parmigiano grattugiato e il caciocavallo tagliato a piccolissime dadini mescolare aggiustare di sale e pepe e metterlo a riposare.

Preparare i Conchiglioni : Preparare una teglia mettendoci sul fondo metta della passata riempire i Conchiglioni e sistemarli nella teglia quando la teglia e completa versarle sopra il resto della passata e metterli in forno preriscaldato a 200 ° c per 40 minuti toglierli spolverizzate con il parmigiano e finire la cottura solo con il grill per 10 minuti a 180 ° c,servire tiepidi.