RICETTE SENZA LATTOSIO

RICETTE SENZA LATTOSIO

Ricette senza Lattosio|Latte di Mandorla Blog  Copyright © All Rights Reserved

Nella sezione Ricette senza lattosio troverete Ricette, Idee Menu, Piatti, dedicate a coloro i quali hanno intolleranze alimentari, dove il latte e i suoi derivati sono sostituiti con altri ingredienti (preferibilmente vegetali/vegan). Gli unici latticini che troverete menzionati, in questa sezione, sono i formaggi stagionati 30/36/40 mesi perché la stagionatura riduce o elimina la percentuale di lattosio e per legge sono definiti prodotti o ingredienti senza lattosio  (leggi QUI).

Raccolta di ricette senza lattosio: antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, pane, pizza e ricette di base. Ricette facili e veloci con foto e procedimenti spiegati passo passo.

 

 

 

 

 

 

 

Puoi trovarmi anche su Facebook  o su  Twitter  o su Google+ …e se vuoi puoi unirti al mio Gruppo Forum di Supporto per l’ Intolleranza al Lattosio  … Lascia un commento e Vota la ricetta...Grazie! 😀

FOTO E RICETTA: Copyright © “Latte di Mandorla” All Rights Reserved

NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *