Ricette sfiziose natalizie – raccolta in pdf

Il Natale si avvicina e tutti siamo sempre alla ricerca di qualcosa con cui sorprendere i nostri ospiti durante i numerosi pranzi e cene di questo meraviglioso periodo. Ho, quindi, pensato di preparare una raccolta in pdf di ricette sfiziose natalizie adatte all’aperitivo, all’antipasto e al dolce. Chissà se vi piaceranno!

Vi devo, però, dire che questa è una raccolta che ho preparato due anni fa. Le foto sono vecchie e bruttissime. Pian piano le ho modificate (e nel blog trovate le foto nuove) ma non ho avuto il tempo di sostituirle anche in questa breve raccolta. Perdonatemi…però dai….ciò che conta è il testo della ricetta, giusto?


ricette sfiziose natalizie

 RICETTE SFIZIOSE NATALIZIE

 

Potete scaricare gratuitamente questo pdf che trovate cliccando qui:

RICETTE SFIZIOSE NATALIZIE

Un abbraccio

Paola


facebook twitter badgeSeguitemi su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette. Cliccate QUI e poi mettete MI PIACE in alto a destra. Grazie! E sono anche su Twitter. Mi trovate QUI!

36 Risposte a “Ricette sfiziose natalizie – raccolta in pdf”

  1. Addirittura. CERTO, tu forse non te ne rendi conto, ma per molte persone come me, non sai quanto tu sia indispensabile per le ricette, consigli, suggerimenti e quanto altro. Quindi un GRAZIE all’infinito

  2. Grazie Paola,
    Seguo con interesse i tuoi consigli e ricevo moltissimi complimenti con sono tuoi!
    Grazie grazie, buon lavoro!
    Annamaria

  3. Cara Paola, anche io seguo con interesse i tuoi consigli, e le tue ricette, e mi sono di grande aiuto, complimenti per tutto. Ti invidio per il tempo che trovi……!Grazie, buon lavoro!
    Stella

  4. Molto utili, era da un po’ che cercavo delle ricette con pochi e semplici ingredienti. Grazie per averli condivisi. E soprattutto apprezzo il Fatto che è tutto totalmente a titolo gratuito. Che di questi tempi non è poco. Visto che per ogni cosa anche la più banale si vuole sempre un riscontro economico. Quindi ancora veramente grazie.

  5. Ciao Paola, voglio farti ancora i miei complimenti, da quando ti seguo cucino di più e con passione! Le tue ricette sono strepitose. Ho fatto tanta pubblicità, e tutti i complimentiiiiii sono per te!!! Grazieeeeeeeee di cuore!!!!

  6. Ormai seguo solo te con le ricette.alcune le ho gia fatte w grazie a te sono un successone.grazie ancora paola di queste meravigliose ricette.

  7. Un bel pensiero veramente per tutti quelli che ti leggono e che usufruiscono delle tue ricette, per me così sempre originali. Tantissimi auguri di Buon Natale insieme a tutte le persone che ami.

  8. dopo averti fatto tanti complimenti per le tue strepitose ricette.non mi resta con affetto di farti tantissimi auguri di buone feste.AUGURI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.