VELLUTATE LIGHT 5 RICETTE FACILI E DETOX

Le vellutate light sono ricette facili per la dieta, buone, leggere e veloci da preparare! Ecco 5 piatti detox da preparare per disintossicarci dopo le feste!

Amatissime in inverno, le vellutate light sono ricette ideali per sostituire un primo piatto oppure possono costituire un pasto completo se arricchito con una porzione di proteine e carboidrati!

Completate il vostro pasto con un frutto e sarete sazi, soddisfatti e avviati verso un processo di disintossicazione che man mano diverrà sempre più facile da realizzare. Fidatevi!

In questo periodo “detox” dovrete dedicare massima attenzione ai liquidi, bevete! Per facilitare questo aspetto importantissimo potrete affidarvi a delle acque aromatizzate alla frutta!

Date un’occhiata a questa RACCOLTA DI ACQUE DETOX, buone e dissetanti, facili da bere e da preparare!

Sei su PINTEREST? Allora seguimi anche lì, avrai una visione d’insieme di tutte le mie ricette!

vellutate light ricette per la dieta

VELLUTATE LIGHT RICETTE PER LA DIETA

CLICCA SULLE FOTO PER LEGGERE LE RICETTE

vellutata di zucca carote zucchine e peperoni
VELLUTATA DI ZUCCA E VERDURE MISTE

La vellutata di zucca con verdure miste è un piatto ricco di vitamine, una minestra perfetta per chi è a dieta e ottima nelle giornate fredde!

vellutata zucchine e porri con formaggio
VELLUTATA DI ZUCCHINE E PORRI

La vellutata zucchine e porri è una crema di verdure arricchita con formaggio cremoso! L’insieme degli ingredienti dà vita a un piatto saporito adatto anche a chi è a dieta perchè senza panna e senza patate.

crema di patate e pomodoro con pane croccante
CREMA DI PATATE E POMODORO

La crema di patate e pomodoro con pane fritto è un piatto unico molto saporito adatto a tutte le stagioni! Questa zuppa, o vellutata, infatti è preparata con ingredienti reperibili tutto l’anno.

vellutata di ceci al pomodoro
VELLUTATA DI CECI AL POMODORO

La vellutata di ceci al pomodoro è molto buona nel gusto e nella consistenza, pensata per lo svezzamento dei bambini è ottima e golosa anche per i grandi!

ricetta vellutata di zucca
VELLUTATA DI ZUCCA SEMPLICE

Una ricetta infallibile di Suor Germana, facile e semplice nella preparazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *