About me…

10270708_1488675488015178_2353922442967941303_n (1)Un benvenuto a tutti coloro che passeranno di qua. Mi presento: sono Chiara, trevigiana con qualche gene del Sud, moglie di Randy e mamma a tempo pieno di 3 piccole canaglie.
Sono appassionata di cucina, adoro i lievitati, i dolci, simpatizzo per la pasta di zucchero, ho un debole per la Francia e sogno un viaggio negli States.
Sono un’instancabile divoratrice di libri, impazzisco per il genere giallo ed in modo particolare per gli scrittori nordici.
La mia vita è caotica, le giornate sono sempre troppo corte e il tempo non basta mai per fare tutto ciò che vorrei fare!
Una casa un tantino disordinata, una cucina perennemente in funzione e tre pesti scatenate allietano il quadretto familiare. Nonostante ciò…questa è la miglior vita che potesse capitarmi!!! Un abbraccio…

Chiara

 

Lasciate pure i vostri commenti qui sul blog o sul mio profilo Instagram…sarò felice di rispondervi!

Contatti:

lacuocaingiallo@gmail.com

Pinterest: la cuoca in giallo

Instagram: la_cuoca_in_giallo

Precedente La focaccia del Nino scomparso Successivo Dieci piccoli muffin...

11 commenti su “About me…

  1. cioccolatoecannella il said:

    Ciao! Grazie per aver visitato il mio blog, è un piacere conoscerti. Ho dato un occhiata al tuo blog e ho adocchiato alcune ricette interessanti. Complimenti!

  2. ciao Chiara!! Eh si, i nostri blog hanno davvero molto in comune …. Aprire il tuo e trovare una citazione di Carvahlo …. Beh , non ha prezzo!! Grazie di essere passata dalla mia pulce, seguirò con piacere il tuo blo, davvero molto interessante ! A presto , Chiara .

    • lacuocaingiallo il said:

      Ciao Chiara, grazie per essere passata! E’ bello trovare qualcuno che abbia le mie stesse passioni e abbia trovato il mio stesso modo di unirle! A presto!

  3. Coloco il said:

    Ciao Chiara….. concentrandomi ad occhi chiusi sono riuscito a sentirne pure il profumo. Un plauso a te e alle piccole canaglie che hanno contribuito al buon fine.

Lascia un commento