Raccolta di dolci al cucchiaio

Raccolta di dolci al cucchiaio….Benvenute nella mia raccolta di dolci al cucchiaio. Ho pensato di fare questo per aiutarvi nelle vostre scelte. In questa raccolta troverete alcune delle mie delizie che ho preparato e che sono piaciute molto. Alcuni sono vere e proprie bombe caloriche, altri meno. Ci sono dolci che provengono dalla tradizione, tramandati di generazione in generazione, altri sono frutto della modernità.  E’ un piacere affondare il cucchiaino in questi dolci così morbidi e gustosi. Alcuni si preparano in pochissimo tempo , altri ci vorrà un po di più, ma ne vale sempre la pena!  Creme semplici o composte , mousse, semifreddi, panne cotte creme caramel…..  troverete sicuramente quello che più vi intriga o che desta maggiormente la vostra curiosità se non lo avete mai fatto. Sono dolci indicati per la domenica o per una cena tra amici o di lavoro, o anche soltanto perché vi volete un attimo coccolare. Insomma ogni occasione sarà buona per prepare un  delizioso dolce e far felice i vostri più cari amici o parenti.

raccolta di dolci al cucchiaioraccolta di dolci al cucchiaio

Se questa raccolta di dolci al cucchiaio  vi è piaciuta condividetela con i vostri amici, fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando un commento qui sotto! Aspetto le vostre opinioni e magari anche le  foto  delle mie ricette fatte da voi sulla mia pagina di Facebook.

Seguitemi anche sulla mia pagina di Facebook cliccando  Il ricettario delle vergare  e lasciate il vostro LIKE!!!  Troverete altre tipologie di dolci nella sezione DOLCI del mio blog vi aspetto….Ivana.

Torna alla HOME per leggere tutte le altre ricette.

CREME CARAMEL

CREME CARAMEL

Creme caramel….a te che sei entrata per leggere come poter preparare un dolce al cucchiaio davvero delizioso, faccio i miei… Continua

dolci al cucchiaio

MOUSSE DI FRAGOLE

MOUSSE DI FRAGOLE

La Mousse di fragole è un dolce al cucchiaio che ha una consistenza morbida e cremosa, per questo dolce non occorre  cottura,… Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!