Passione muffin

passione muffinI muffin sono delle deliziose tortine da gustare a colazione o a merenda.

 

Sono facili da preparare da soli o in compagnia di un’amica o dei propri figli.

Pratici da portare a scuola o al lavoro per garantirsi una dolce pausa home-made.

Qui sotto troverete qualche ricettina per preparare dei muffin semplici, profumati e golosi.

 

Banana muffin

Banana muffin

I banana muffin sono un dolce morbido e profumato. Ottimi sia per merenda che per colazione!
Muffin cocco e menta

Muffin cocco e menta

I muffin cocco e menta sono dei profumati dolcetti dal simpatico colore verde pastello. Il delicato aroma alla menta vi conquisterà morso dopo morso ed il cocco si farà delicatamente percepire.
Muffin con Nutella®

Muffin con Nutella®

I muffin con Nutella® sono un’ottima e gustosa merenda dal cuore morbido. Se preferite potete farcirli anche con la marmellata.
Muffin marmorizzati

Muffin marmorizzati

I muffin marmorizzati sono delle graziose merendine bicolore e bigusto. La parte chiara alla vaniglia si abbraccia all’impasto al cacao.
Muffin yogurt e uvetta

Muffin yogurt e uvetta

I muffin yogurt e uvetta sono una merenda o una colazione soffice e deliziosa! Visitate il mio blog o la mia pagina Facebook per altre ricette!
Muffin al cocco con soli albumi

Muffin al cocco con soli albumi

I muffin al cocco con soli albumi cuociono in dieci minuti e si preparano in ancor meno tempo, ottimi per la colazione o per la merenda o ancora da portarsi appresso per un delizioso spuntino.
Muffin ai mirtilli

Muffin ai mirtilli

I muffin ai mirtilli sono dei dolcetti sofficissimi e dall’impasto umido. I mirtilli non mancano e danno un tocco goloso e colorato.
Muffin vegani

Muffin vegani

I muffin vegani sono ottimi per chi ha scelto di seguire uno stile di vita vegano o anche per ha qualche allergia o intolleranza a latticini o uova.
Muffin con pere frullate e gocce di cioccolato

Muffin con pere frullate e gocce di cioccolato

I muffin con pere frullate e gocce di cioccolato sono una colazione o merenda semplice ma deliziosa. Probabilmente vi domanderete: e perché le pere le frulli? Beh sinceramente non lo so nemmeno io, ho voluto provare a frullare la frutta per avere un gusto più omogeneo e non avere dei… Continua