Chi sono

debbiBenvenuti su Easily Tasty

sono Deborah e ho intrapreso l’idea di aprire questo mio blog nel gennaio 2016, all’età di 26 anni.

Sono mamma di due splendidi ometti: Riccardo e Luca (sono la mia gioia più grande), donna, moglie e lavoratrice; la mia vita è una continua corsa contro il tempo ma questo non mi allontana dalla mia voglia di sperimentare sempre piatti nuovi, dedicarmi ai miei hobby e passare del tempo con famiglia ed amici.

La noia non fa parte della mio essere e penso che avere una vita positivamente attiva renda una persona felice (o perlomeno per me è così).
Penso che cucinare per le persone che mi stanno a cuore sia un modo per dimostrare a loro il mio affetto; il mio modo per esprimere i miei sentimenti con l’impegno che ci metto per cucinare i miei piatti.

Il blog è nato da uno scherzo con un’amica che anche lei a sua volta ha aperto un suo blog ma anche con l’idea di aiutare tante altre persone che, come me, hanno poco tempo ma non vogliono comunque rinunciare al piacere di cucinare e mangiare piatti sfiziosi.

Amo infatti sedermi a tavola e condividere il momento del pasto, che per me è un piacere, con chi mi sta a cuore: amo far merenda con le amiche mentre chiacchieriamo davanti a dei biscotti, adoro preparare e mangiare la pizza con il mio ometto, mi si riempie il cuore quando mio marito mangia qualche mio piatto e si lecca i baffi..

Spero di riuscire a proporvi sempre contenuti nuovi ed interessanti e a migliorare il mio blog dal punto di vista grafico.

Mi farebbe piacere inoltre avere vostre critiche, consigli e richieste perché questo mi permette di migliorare e spingermi sempre oltre alle mie capacità.

Nel frattempo, cari lettori, continuate a seguirmi.

Un abbraccio.

Debbi

Per qualsiasi dubbio, richiesta o perplessità puoi contattarmi a questo indirizzo mail: deborah.marchetti@live.com