BISCOTTI DI FROLLA RIPIENI DI MARMELLATA

Biscotti di frolla ripieni di marmellata deliziosi e morbidi biscotti perfetti per ogni occasione e ripieni con ogni tipo di marmellata o confettura, nel mio caso ho usato una confettura alle fragole fatta da me nei giorni scorsi. Vi consiglio di guardare anche altre ricette di biscotti, vi torneranno sicuramente utili e troverete tante golose idee da provare.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook per rimanere sempre aggiornata sulle mie novità mi trovi anche su Instagram Twitter  Pinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram

Biscotti di frolla ripieni di marmellata
  • DifficoltàBassa
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione15 Minuti
  • Tempo di riposo30 Minuti
  • Tempo di cottura20 Minuti
  • Porzioni20
  • Metodo di cotturaForno
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Preparazione

  1. Iniziamo a preparare i Biscotti di frolla ripieni di marmellata per prima cosa preparate la pasta frolla stendetela tra due foglie di carta forno e riponetela in frigo per 30 minuti.

  2. Riprendete la pasta frolla e con un coppapasta ricavate dei dischetti del diametro di circa 10 minuti, con la pasta frolla che vi avanza rimpastatela, stendetela e formate ancora dischetti.

  3. Mettete la centro di ogni dischetto un cucchiaino di confettura e chiudete il biscotto a metà, per sigillare bene i bordi in modo che la confettura non esca in cottura, passate i rebbi della forchetta sul bordo e pressate leggermente, oppure se lo avete usate il chiudi panzarotto come ho fatto io.

  4. Accendete il forno statico a 180° e disponete poi i biscotti sulla teglia del forno rivestita di carta forno e quando sarà caldo infornate e fate cuocere i Biscotti di frolla ripieni di marmellata per 20 minuti, la frolla dovrà essere dorata.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.