Come cucinare il pollo

Come cucinare il pollo. Una raccolta di ricette per cucinare al meglio il pollo dalla marinatura più buona alla ricetta del pollo arrosto che fai in casa e finalmente non è secco come quello comprato. Troverai tante altre proposte come anche l’antica ricetta del pollo in padella con le due pentole come lo faceva mia nonna per fare una crosticina croccante deliziosa e la ricetta del pollo alla cacciatora tenerissimo. Cerca la ricetta che ti piace di più poi clicca sulla foto o sul tuitolo per andare al procedimento completo.
Andiamo insieme in cucina e poi…Tutti a tavola con Cinzia
SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM, NE VEDRAI DELLE BELLE, MI TROVI CLICCANDO QUI

Come fare le cotolette di pollo.

Come fare le cotolette di pollo

Tutti i segreti per preparare delle cotolette di pollo

perfette con la loro bella crosticina croccante all’esterno, prepararle è semplice se hai il trucchetto giusto che usa da sempre la mia mamma.

Continua

Come marinare il pollo

Tanti consigli per marinare il pollo e fare un pollo arrosto in casa più buono di quello comprato che soprattutto resti bello morbido all’interno e croccante in superficie.

Continua

Polpette di pollo in padella

La ricetta leggera per preparare le polpette con un sughetto cremoso e delizioso a rosmarino.Puoi cuocerle anche in forno e sono sfiziose e buone anche per i bimbi di casa

Continua
Pollo arrosto friggitrice ad aria o forno

Pollo arrosto

Come fare il pollo arrosto perfetto in friggitrice ad aria oppure in forno, la ricetta al limone per cuocerlo in modo perfetto ed il metodo per lasciarlo bello morbido e succoso.

Continua
cotoletta di pollo alla valdostana

Cotoletta di pollo alla valdostana

La ricetta rivisitata di un grande classico italiano, la valdostana, per un secondo piatto filante e facilissimo da preparare velocemente e che amano grandi e piccini.

Continua
Pollo alla cacciatora,Oggi cucina nonna Virginia

Cosce di pollo alla cacciatora

Una ricetta tradizionale davvero semplicissima da fare e gustosa come poche, si mette in padella con tutti gli ingredienti e si lascia cucinare da solo non serve altro se non un bel pò di pane per accompagnarlo.

Continua

Hamburger di pollo

La ricetta per farli in casa con un ingrediente speciale che non li lascia secchi diopo la cottura, buonissimi ed aromatizzati. Sono molto leggeri e poi piacciono tanto anche aio bimbi di casa.

Continua
Nuggets di pollo al forno

Nuggets di pollo al forno

La ricetta per fare in casa i bocconcini di pollo al forno impanati, il secondo piatto sfizioso che piace a grandi e piccini che trovi di solito fritti al fast food. non li comprerai

più!
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *