Patuoxun Auricolari Antisudore Bluetooth

Ciao amici, oggi ci tengo moltissimo portarvi fuori dalla cucina e parlarvi di Patuoxun Auricolari antisudore bluetooth. Un prodotto di ottima qualità, ideale per chi non vuole stare con il telefono attaccato alle orecchie ma che ha bisogno di parlare, ascoltare musica e sentirsi libero, sia in officio, mentre prepara una ricetta o quando va a correre.

Patuoxun Auricolari Antisudore Bluetooth|CorinaGS

Patuoxun Auricolari Wireless

Mi piace fare lunghe passeggiate sul mio bellissimo Lago di Como e mentre ammiro il paesaggio approfitto per parlare con mia mamma che vive lontano. Tante volte stiamo al telefono anche più di un ora e avere la mano con il telefono sempre attaccato alle orecchie non era proprio bello e comodo, così ho fatto un po di ricerche per trovare  delle cuffie che possono soddisfare le mie esigenze. Così ho trovato su amazon gli auricolari venduti da Patox e li ho acquistati in modo facile e veloce da questo link: Patuoxun Antisudore Bluetooth 4.0

Piccoli e carini ma sopratutto di ottima qualità in questi giorni si trovano anche in offerta a 28 euro invece di 45 euro, con tecnologia bluetooth 4.0 + A2DP. Consentono di collegarsi in modalità wireless a dispositivi compatibili, tra cui Apple iPhone iPad iPod di selezionare 5s / 5c / 4s / 4c / 3/2 smartphone Android; Samsung Galaxy Note 2 S4 / S3 / 3; Tablet Galaxy; Nokia Sony e Toshiba BlackBerry Smart phone e dispositivi; la maggior parte dei portatili Mac e tablet e computer desktop Bluetooth. Con Li-batteria offre fino a 5 ore di conversazione o di riproduzione musicale e 200 ore in standby.

auricolari bluetooth amazon patox

Una qualità di questo prodotto che a me piace tanto e il fatto che e antisudore, quindi non c’e rischio che l’audio venga disturbato dall’acqua. In più si può connettere a due telefoni contemporaneamente e il comando SI o No per scegliere o rifiutare una chiamata.

Caratteristiche tecniche:

La lunghezza del casco: 65cm
La lunghezza del cavo USB: 100cm
Peso del pacchetto: 3,1 oz / 87g
Supporta Bluetooth V4.0
Supporta A2DP
Gamma di frequenza: 2.4GHz-2.48GHz
Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz
Sensibilità: 120 dB ± 3 dB
SNR: 93dB
Tempo di ricarica: 2 ore
Distorsione: 0.4%
Porta USB Micro per la ricarica della batteria
Wireless Range: 33 piedi (10 metri)
La carica della batteria DC: batteria integrata al litio ricaricabile
Batteria: Parla o ascoltare musica cinque ore; Standby 200 ore

Per associare gli auricolari al telefono e semplicissimo, basta tenere premuto il bottone MF ( che trovate nelle spiegazioni dentro la scatola ) fino quando si vedono che le luci blu e rossa lampeggiano alternate e poi accendere il bluetooth sul telefonino. Vedrete sul telefono la scritta S2 che si deve selezionare e poi il telefono si connette in automatico.

Per disconnettere basta tenere premuto MF o spegnere il bluetooth dal telefono.

Semplice vero? Ma sopratutto un prodotto utile e di ottima qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.