Consigli per la casa

ELETTRODOMESTICI che amo, non potrei farne a meno! 

Ho pensato di parlare di quelli che sono per me strumenti indispensabili, che ho comprato da poco e che ritengo essere molto validi.

La favolosa impastatrice finalmente arrivata nella nostra casa, un’elettrodomestico di alta qualità che consente prestazioni elevate. Perfetta per chi come me ama preparare impasti di ogni tipo

Quando si dice che vale quello che costa! 3 pezzi assolutamente indispensabili per chi ama preparare la pasta in casa

Tutte le ricette base e tanto altro in questo libro utilissimo!

Una bomba, facilissima da utilizzare, ha una buona autonomia, resistente. Rispetto ai modelli precedenti qui saliamo di potenza ed il contenitore è molto più grande. Mi ci trovo benissimo ed il rapporto qualità prezzo è ottimo! Noi l’abbiamo pagata di più rispetto al prezzo attuale.

Uno dei migliori in commercio, è vero costa un pochino in più ma ne vale la pena!

Dotato anche di accessori utilissimi come il contenitore con doppia lama in acciaio che si utilizza per tritare e sminuzzare. Io utilizzo sempre questo anche per fare il gelato in casa; non ho un robot.

In vendita su Amazon ad un ottimo prezzo, potente ed economico! Trovo che sia davvero una bomba.. l’ho regalato anche a mia madre e mia sorella. Ottimo anche per impasti lunghi, non si surriscalda grazie alla potenza di 450 W. In passato ho comprato modelli più economici ma non sono durati più di un anno. Questo invece è con me già da tre anni e non mostra segni  di cedimento. Perfetto

Lo spremiagrumi realizzato in acciaio inossidabile garantisce un’ottima robustezza e durata. Si tratta di uno spremiagrumi professionale, robusto, con una potenza di 300 watt, adatto a tutti i tipi di agrumi, di tutte le dimensioni.

Una linea elegante e funzionale.. mi trovo benissimo. Pentole robuste, in particolare questa batteria è dotata solo dei pezzi indispensabili; non avrei mai acquistato quelle batterie enormi di pezzi inutili.. Lagostina ha questa soluzione perfetta per tutte le esigenze, dotata anche di padella antiaderente, mestolo, forchettone e schiumaiola.

Facile da utilizzare, ottima per la cottura veloce di verdure, friggere, arrostire, grigliare, cuocere con un solo cucchiaio d’olio; 

Anche queste ottime davvero, costano poco in più ma valgono davvero molto ed hanno una durata considerevole.. sono garantite 5 anni! Vanno in lavastoviglie e sono davvero molto resistenti.. ottime anche per grigliate i cibi.

Una linea moderna ed essenziale, perfetta come servizio base di ottima qualità ad un giusto prezzo!

*Presenza di link sponsorizzati Amazon – articoli che consiglio perché acquistati da me personalmente!

Seguitemi anche su FACEBOOK Leggi anche: COME FARE DOLCI ALTI E SOFFICI

Ricevi sempre le nuove ricette comodamente nella tua MAIL- iscriviti gratis – riceverai un messaggio e dovrai solo confermare all’indirizzo indicato! Ti aspetto grazie <3

SEGUI ANCHE IL CANALE youtube con tutte le mie video ricette