Su di me ♥︎

Eccomi!!! ciao a tutti

Benvenuti in questo spazio, sono Annalisa Chianese ,napoletana, sportiva, amo i viaggi e la vita a contatto con la natura. Curo personalmente il blog BENESSERE E GUSTO in cui propongo idee ricette facili, light ma non solo!

Tutto è iniziato esattamente nel Gennaio 2014 un pomeriggio chiacchierando al telefono con la mia AMICA Imma, già blogger da tempo.. Ebbene si  mi ha convinta lei.. da lì non mi sono più fermata!

 Viaggio molto, adoro visitare il nostro bel paese e non perdo mai l’occasione di gustare piatti e prodotti tipici che spesso ripropongo qui nel blog 😉 

Su Benessere e Gusto troverete IDEE e CONSIGLI per ricette di cucina semplici, tradizionali, veloci da preparare. Veloci, ma non frettolose, la cucina comunque richiede il giusto tempo, cura ed attenzione. La fonte principale d’ispirazione è mia madre TERESA <3 che oltre ad essere bravissima in cucina ha molta fantasia e da lei rubo idee per le ricette sfiziose! Io prediligo una cucina sana senza grosse rinunce, con le giuste trasgressioni 😉 Adoro preparare i dolci per la colazione sia classici che rivisitati! Alla passione per la cucina si aggiunge il piacere di comunicare, l’idea del blog è tutta racchiusa in questo .. un mio spazio editoriale in cui proporre i contenuti organizzati per categoria!

Le foto delle ricette sono scattate da me personalmente e questo, non ci crederete, richiede più tempo della realizzazione delle pietanze. 

Vi aspetto sulla mia pagina  Facebook  e se vi piacciono le mie ricette condividetele 🙂

Con affetto

Annalisa!

5 Risposte a “Su di me ♥︎”

  1. Complimenti, sei bellisima! Ti seguo da un pò e devo dire che mi sono trovata benissimo con tutte le tue ricette. In particolare la torta fiesta é stata un successone oramai é una di quelle torte che mio figlio mi chiede sempre.. Ciao e bravissima

    Serena ;-);-)

    1. Ciao Serena, grazie di cuore per le belle parole. Curo il blog con grande piacere e queste sono quelle piccole grandi soddisfazioni che mi rendono ancor più motivata. La torta fiesta è stata il mio portafortuna, pensa che è stata fatta in un periodo in cui ancora non pensavo di aprire il blog.. la fotografai perché mi piaceva… ed è stato il primo articolo ad essere pubblicato.. Tutt’ora anche io la faccio spesso e piace tantissimo!
      A presto
      Annalisa! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.