PAUSA CAFFE’ CON LE ZOLLETTE DECORATE

Qui a Bologna è una giornata di freddo intenso e di neve fitta! Adesso si è calmata ma prima veniva giù da matti come potete vedere dalla foto….

Immagine 84086

Io me ne sto al calduccio e  vorrei offrirvi un caffè per ringraziarvi della cortesia con cui seguite il mio blog e uno zuccherino con una piccola decorazione in pasta di zucchero ( di cui trovate la ricetta QUI ).

Sono semplicissime zollette di zucchero alle quali ho “incollato” con un poco di acqua dei fiorellini in pdz fatti con stampini ad espulsione . Confesso che mi si è aperto un mondo con questa pasta  e spero davvero di potere realizzare qualche torta decorata anche se ho ancora tutto da imparare. Buon pomeriggio e grazie ancora a  tutti voi di vero cuore!

zollette-decorate-in-pdz-la-cucina-di-ASI

[banner]

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

8 Risposte a “PAUSA CAFFE’ CON LE ZOLLETTE DECORATE”

    1. Lascia perdere la neve Giovanni …Napoli è bellissima senza!!! Grazie carissimo!

  1. beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….lo sai che in 27 anni di vita io ho visto la neve cadere solo una volta????so che fa più danni chè altro,ma è troppo bella!!mi ricordo ancora che piangevo mentre la guardavo scendere……avevo 15 anni!!vabè…….tu bravissima come sempre!!anche le zollette decorate…..bacio

    1. con tutta la neve di anno scorso ho fatto il pieno per un bel pezzo ah ah…ciao Cristina un abbraccio!

I commenti sono chiusi.