BOOK e FILM FOOD

BOOK e FILM FOOD

Avete presente cosa può succedere quando 7 ragazzine esaurite s’incontrano? E non dal vero eh… ma online. FOLLIA PURA.

Beh, per gioco e per sfida a noi stesse ci siamo unite abbiamo creato book e film food. Non siamo pazze, si vabbè un po’ sì, ma parlando riparlando e continuando a parlare abbiamo capito di non aver in comune solo la cucina.

Tutto è nato da un gruppo FB, apparentemente di suggerimenti fotografici per poi diventare più di sostegno psicologico; un angolo nostro nel mondo del WWW, fortunatamente solo nostro altrimenti i nostri 7 blog sarebbero già chiusi e noi internate, ma son dettagli.

Ci siamo accorte che alla fine il cibo è ovunque, forse noi siamo leggermente condizionate, ma pensate alle serie tv, ai film, ai libri e ai cartoni… tutti mangiano, e noi non possiamo far altro che “rubare” le loro ricette introducendovi da dove sono tratte e qualche accenno sulla storia.

lfood

Ok, è solo una scusa per cucinare senza freni ma vi divertirete seguendoci e imparando a conoscerci, non solo da ciò che cuciniamo ma anche da ciò che guardiamo e leggiamo.

Qui sotto vi metteremo anche l’elenco delle ricette divise per la varie categorie, così potrete preparavi i piatti dei vostri adorati personaggi, magari mentre li state guardando o mentre li leggete.

Pensate che togo mangiare i piatti di “Una Mamma per Amica”, uno di quelli che loro gustano da Luke, proprio mentre lo fanno loro!

Ecco le categorie:

SERIALFOOD

ciakfood4

BOOKFOOD

animated2

Ecco le altre pazze scatenate che hanno deciso di tuffarsi in questa avventura:

cliccate sui loghi per vedere i loro bellissimi blog!

progettologo

cats2logo tondo

catia in cucina logocucina che ti passa logo un dolce al giorno