Ed eccoci qui a presentarci:
il nome del nostro blog “Una Famiglia in Cucina” sei fratelli tra i fornelli, deriva proprio dalla collaborazione tra di noi per la creazione di diverse ricette.
La nostra famiglia è numerosa ed uno dei pro di essere in tanti è proprio che abbiamo tutti gusti e caratteri diversi che emergono dal nostro blog, proprio per questo non ha un’impronta che lo caratterizza, perché deve rispecchiare non una ma sei persone.
Siamo 3 maschi e tre femmine con personalità davvero diverse:
Adam, detto Tolle, è il maggiore, la parte creativa del blog che ha idee geniali e al quale piace sperimentare piatti particolari
Aylin sono io, la secondogenita, chiamata da tutti La Tata, sono la parte operativa del blog, che segue la pubblicazione degli articoli
Kenny è il nostro fratellino Londinese, che pur abitando lontano collabora eccome
Shoily che chiamiamo Donna è la parte razionale del blog che organizza e programma le ricette da fare
Shelyn, detta Lilla, è la parte sportiva ed instancabile della famiglia, sempre pronta ad aiutare in ogni ambito, il nostro Jolly insomma
Aldo Ashake Max è il piccolino (1.82 m di altezza, quindi “piccolino” solo per l’età) è il cuoco, colui che ha la vera passione per la cucina e spiccate doti.
La nostra grafica ha lo scopo di dare calore, di far sentire “a casa” perché la nonna ci ha cresciuti sempre con l’idea che c’è sempre un piatto per tutti, che dove si mangia in 6 si mangia anche in 8, questo per darvi il benvenuto nella nostra casa virtuale, seguendoci e imparando a conoscerci uno alla volta.
Trovare un logo che ci rappresentasse è stata dura, ma Alessia, la ragazza che lo ha creato è stata paziente e alla fine ce l’abbiamo fatta, il guanto è la nostra unione oltre ad essere un oggetto sempre presente nelle nostre cucine, ma protegge dalle bruciature, proprio come la famiglia di protegge dalle difficoltà della vita.
L’unione fa la forza, e noi ne siamo un esempio.
dai non sapevo foste addirittura sei!!!!
Che bella famiglia…da prendere ad esempio e complimenti per le ottime ricette!!!!!
Sì, sei matti in cucina… immagina che casino!! Grazie per i complimenti seguiamo tantissimo il tuo blog e la crescita di BB!