Aceto di mele un aiuto per dimagrire

Aceto di mele un aiuto per dimagrire

buongiorno a tutti oggi propongo un rimedio insegnatomi da mia nonna parecchi anni fa che alterno al succo di limone tutte le mattine appena sveglia per combattere il gonfiore addominale e per smaltire quei 2-3 chili di troppo accumulati magari dopo le festività.

questo prodotto deriva dalla fermentazione delle mele,deve essere a doppia fermentazione e senza successive fasi di distillazione,vi consiglio perciò caldamente quello biologico che potrete normalmente acquistare nei supermercati.

è ricco di manganese, ferro, calcio, sodio, magnesio, zolfo, rame, fosforo, silicio, cloro e fluoro e contiene vitamina a,c,b1 e b6 e pectina.

l’aceto di mele ha proprietà depurative e disintossicanti per il fegato ed è anche un ottimo drenante quindi un valido alleato per combattere la fastidiosa pelle a buccia d’arancia.

 

vi consiglio di berlo tutte le mattine un bel cucchiaio dentro ad un bel bicchierone (250 ml) di acqua tiepida prima di colazione. per chi trovasse il gusto non troppo gradevole può aggiungere un goccino di miele 😉 ….. per chi volesse può berlo al posto della mattina mezz’ora prima di pranzo e cena sempre diluito in un bel bicchierone d’acqua

 

miraccomando per avere dei risultati visibili ci vogliono :alimentazione sana ed equilibrata ricca di frutta e verdura,evitare tutto ciò che fa male al nostro organismo come bibite gassate,grassi,fritti ecc ecc,e fare sport o comunque del movimento fisico!!!!!

[banner]

Aceto di mele un aiuto per dimagrire

 

Pubblicato da I sapori di casa

Ciao sono Mirta! Musicista mancata, cuoca per passione e divoratrice di libri per esigenza. Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

17 Risposte a “Aceto di mele un aiuto per dimagrire”

  1. mia zia lo usava sempre, mi sa che è ora che lo uso anche io ahhah, anche se mi piace di più la glassa! inoltre c’è una cosina che ti aspetta nella mia cucina! ti aspetto!

  2. Non sapevo che l’aceto di mele portasse questi benefici all’organismo!!! Comunque se è così, incomincerò a usarlo anch’io!!!! Ciao!!!

  3. salve buon sera io adesso ho saputo ke una signora da 90 kili e arrivata a 48 kili con bicchiere di aceto di mela e limone…ma solo nell abuso gli ha portato l’annemia e poi il verme solitario…e vorrei sapere x quante volte al giorno potri prenderlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.