fbpx

6 PRIMI PIATTI FREDDI per il WEEKEND Pronti in 30 Minuti

5 PRIMI PIATTI FREDDI per il WEEKEND: primi piatti di pasta freschi e veloci da preparare, pronti in 30 minuti. Condimenti leggeri ma gustosi, senza perdere ore ai fornelli per cucinare in estate, con le alte temperature. Perfetti da variare usando gli ingredienti che più preferite e usando anche cereali come farro, riso o orzo al posto della pasta.

Con il caldo è preferibile mangiare piatti freschi con cottura veloce, senza rinunciare al gusto e, soprattutto, a piatti sostanziosi che saziano e non danno il senso di fame poco dopo ma al tempo stesso piatti facili da digerire.

Primi piatti freschi per il weekend da portare al mare, in piscina, al parco o in montagna o semplicemente da preparare per gustarli a casa. Freddi e gustosi, perfetti sia per il pranzo che per la cena e ideali da preparare anche in anticipo!

4 RICETTE di PESTO SENZA COTTURA per PASTA FREDDA

4 RICETTE di PESTO SENZA COTTURA per PASTA FREDDA perfette per preparare primi piatti freschi e gustosi, ideali per l’estate…. Continua »

6 RICETTE Pronte in 30 MINUTI per la CENA

6 RICETTE per la CENA pronte in meno di 30 MINUTI. Idee per una cena veloce estiva, pronte in pochi… Continua »

7 FOCACCE Sofficissime da PORTARE IN SPIAGGIA

7 FOCACCE Sofficissime da PORTARE IN SPIAGGIA, al mare, al pic-nic, al parco, in montagna: focacce farcite o ripiene da… Continua »

6 RICETTE FRESCHE per la CENA della SETTIMANA

6 RICETTE FRESCHE per la CENA della SETTIMANA da preparare in 30 MINUTI, ricette facilissime e veloce di piatti unici,… Continua »

6 DOLCI SENZA COTTURA Golosissimi Pronti in 20 MINUTI

6 Dolci senza cottura estivi pronti in 20 minuti e dalla golosità unica! Ricette facilissime per preparare dolci freddi senza… Continua »

6 PRIMI PIATTI FREDDI per il WEEKEND Pronti in 30 Minuti

PRIMI PIATTI FRESCHI PER IL WEEKEND RICETTE PASTA FREDDA SPIAGGIA MARE

SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 clicca MI PIACE

[instagram-feed]

Primi Piatti FRESCHI per il Weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.